Custom reporting di SmileIN per la customer experience delle aziende

Custom Reporting

Espandi e potenzia la reportistica.

Il team digital di SmileIN mette a disposizione la propria esperienza per creare insieme a voi le analisi che vi aiuteranno a comprendere sempre meglio la vostra clientela.

Focus

Il radar della customer experience

servizio di report custom di SmileIN con panoramica veloce della customer experience
servizio di report custom di SmileIN con radar delle aree di soddisfazione
Con SmileIN focus tutta la soddisfazione rilevata nelle strutture della tua organizzazione è sintetizzata in un solo report mensile, trimestrale, semestrale, annuale.

Dal custom reporting alla panoramica perfetta per il management

La dirigenza di una grossa azienda deve gestire migliaia di compiti durante il giorno, per questo SmileIN ha pensato a una soluzione che rendesse immediata la percezione dell’andamento del gradimento dei clienti, sintetizzando i dati di molteplici strutture in poche pagine da leggere una volta al mese.
 
Con SmileIN focus tutta la customer satisfaction delle strutture della tua organizzazione è sintetizzata in un solo report mensile, trimestrale, semestrale, annuale.

Grafici, confronti, approfondimenti, trend, certificazioni.
Tutto in poche pagine.

servizio di report custom di SmileIN con radar delle aree di soddisfazione

Warning

Scopri qual è il trend
delle risposte negative

Warning consente di analizzare con precisone l’andamento del trend negativo per comprendere meglio i momenti che presentano un aumento di feedback rossi rilevati dai totem.

servizio di report custom di SmileIN per analizzare trend negativi
Pezzi del puzzle del sistema SmileIN

Sistema universale
all'avanguardia nel mondo

Con SmileIN puoi espandere le opportunità di crescita come un puzzle

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