Customer satisfaction
Retail e GDO

Fai sapere ai tuoi clienti che la loro opinione conta.

customer satisfaction retail con cliente soddisfatto vicino al dispositivo Smiley Touch

feedback nel retail (2019)

0 mln

strutture retail e franchising

0
percentuale di soddisfazione
0 %

Rilevare il gradimento del servizio con SmileIN, raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot, contribuisce ad incrementare nei tuoi clienti la percezione del servizio offerto.

Saranno felici di sapere che sono coinvolti attivamente al miglioramento della qualità dello spazio di vendita.

Garantisci esperienze uniche ai tuoi clienti

  • Rilevamento della soddisfazione dei dei consumatori sul luogo di fruizione del servizio
  • Invio feedback in tempo reale all’area manageriale
  • Elementi per motivare l’ottimizzazione dei turni di lavoro, l’assortimento prodotti, ecc
  • Monitoraggio costante e approfondimenti specifici del servizio e delle modifiche effettuate, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
  • Rilevamento del gradimento dei clienti e cittadini sul servizio offerto.
  • Confronto del livello di cortesia, competenza, accoglienza, assortimento di prodotti.
  • Sondaggi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione.
  • Confronto e analisi dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
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  • Rilevamento del gradimento dei clienti nei vari reparti del supermercato, ipermercato, superstore
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato, al management e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali, mensili e di fine sondaggio (possibilità di analisi personalizzate)
  • Sondaggi con specifiche aree di valutazione (personalizzabili) tra reparti, casse e altri servizi
  • Monitoraggio costante, confronto e analisi dei dati per motivare delle azioni di miglioramento sul servizio erogato ottimizzando le energie
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Scegli il tuo dispositivo per
la customer satisfaction retail

Totem customer satisfaction con design HappyOrNot

Rileva la customer satisfaction con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.

Con le indagini di customer satisfaction retail, centri commerciali, supermercati, franchising, possono trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione lavorando insieme allo staff.

Domande?

Ricordati:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”

Negozi e Franchising

Medico analizza i dati ricevuti da SmileIN sul tablet

Ristoranti

Medico analizza i dati ricevuti da SmileIN sul tablet

Farmacie

Medico analizza i dati ricevuti da SmileIN sul tablet

Super e Ipermercati

Medico analizza i dati ricevuti da SmileIN sul tablet

Grocery / Grocerant

Medico analizza i dati ricevuti da SmileIN sul tablet
logo Eataly
Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

SmileIN con Eataly

Nel 2015 il primo dispositivo Smiley Terminal è stato posizionato all’uscita di Eataly Smeraldo a Milano. Da allora il sistema SmileIN con i dispositivi HappyOrNot è stato inserito in diverse strutture, anche all’estero. Tra le più importanti ci sono i 2 Eataly di New York, quelli di Chicago, Monaco, Milano, Firenze, Torino, Roma, Bologna, Genova, Trieste, oltre che nel nuovo progetto di Oscar Farinetti, Eataly FICO.

Ad ora (2020), complessivamente le strutture hanno raccolto quasi 9 milioni di feedback.

“Dopo un breve periodo di sperimentazione abbiamo capito che l’utilizzo del sistema SmileIN sarebbe diventato uno strumento di misura importante per capire la qualità del lavoro e dell’impegno che tutti i giorni, noi di Eataly, facciamo per soddisfare e stupire i nostri clienti.
Nel 2016 abbiamo cominciato ad introdurre gli Smiley Terminal nelle location esistenti e tutte le nuove aperture e con soddisfazione mi piace annunciare una percentuale di soddisfazione media dell’86%.

Questa promozione e partecipazione da parte dei nostri clienti provenienti da tutto il mondo è lo stimolo per continuare a fare ancora meglio e procedere nel nostro sviluppo con motivazione e forte dedizione al fantastico mondo di Eataly.”
Francesco Farinetti.

Smiley Touch™

Smiley Terminal™