Smiley Terminal con protezione anti-coronavirus

Smiley Terminal™

Rileva il massimo numero di opinioni dai tuoi clienti.

Pronto all’uso in pochi minuti, liberamente posizionabile.
Indipendente e completamente wireless, non serve wi-fi.
Senza alimentazione, minimo consumo energetico (batterie).
Adatto per tutti i settori e le imprese, perfetto per gli eventi.
Molto efficace nel punto di maggior passaggio di persone.

Domanda e risposta

Noi chiediamo all’utente il minor tempo possibile per lasciare il feedback.

Sappiamo che è fondamentale raccogliere il maggior numero di opinioni per analizzare la customer satisfaction nel modo più preciso.

Report per analisi complete e dettagliate

Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.

Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.

Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.

Varianti per ogni esigenza

Cliente esprime la propria opinione con Smiley Wall

Wall

Smiley Terminal Rail

Rail

Smiley Terminal Table

Table

Smiley Mini alla reception per rilevare la soddisfazione del cliente

Mini

Smiley Terminal

Fai tante domande, ma una alla volta. Perché la semplicità è un vantaggio.

Fare una domanda alla volta consente di ricevere feedback veloci e più numerosi rispetto a un questionario di soddisfazione, e il gradimento rilevato dai clienti è molto più preciso. La grafica della domanda è personalizzabile e brandizzabile. Scegli il formato A3 o il formato A4.

Il commento è a portata di ogni smartphone.

Tramite il QrCode stampato sulla la domanda dello Smiley Terminal, l’utente accede a una landing page dove può scrivere il suo personale commento. Le opinioni saranno integrate nella reportistica di SmileIN. La pagina di valutazione, presente all’interno del sito di SmileIN, può essere accessibile anche da qualsiasi parte del web, come dal sito del cliente o dai suoi social network.

sondaggio con accesso tramite QrCode

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Soluzioni touchless

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Terminal.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.