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AEROPORTI

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AEROPORTI

Fai vivere un viaggio piacevole ai passeggeri del tuo aeroporto offrendo servizi di alta qualità.

Il rilevamento della customer satisfaction dei passeggeri dell’aeroporto in tempo reale, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di intervenire tempestivamente nella gestione di situazioni negative adempiendo in modo eccellente alle richieste del committente.

Un’esperienza positiva in aeroporto rende il viaggio gradevole, ci rende piacevolmente predisposti per un nuovo viaggio e a consigliare l’aeroporto o la compagnia aerea ad amici o colleghi.
Check-in
  • Rilevamento della soddisfazione dei passeggeri nel terminal, dopo la procedura di ammissione al viaggio
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra fasce orarie e location, con approfondimenti personalizzabili sul sondaggio
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite, e possibilità di comunicare ai viaggiatori i livelli di qualità raggiunti
Controlli sicurezza
  • Feedback in tempo reale dei passeggeri per i tempi di attesa e i controlli di sicurezza per il gate aeroportuale
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, per correggere subito le cause di insoddisfazione
  • Analisi approfondite e confronto tra reparti e caratteristiche, con riepiloghi orari, giornalieri, settimanali e mensili
  • Monitoraggio costante nel tempo, possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità sempre aggiornati
Toilette
  • Rilevamento della soddisfazione dei viaggiatori sui servizi igienici o sulla pulizia generale con i nostri dispositivi versatili
  • Invio feedback e alert in tempo reale all’operativity management, che riceve i dati necessari per valutare interventi correttivi
  • Sopralluogo motivato per gli addetti alle pulizie per risolvere subito le insoddisfazioni e chiusura di alert di avviso su app
  • Confronto e analisi approfondite dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, per anticipare eventuali lacune
Ritiro bagagli
  • Rilevamento del gradimento real time dei turisti e passeggeri sull’efficacia del servizio offerto
  • Confronto del livello di cortesia, competenza, tempi di attesa, anche del controllo passaporti
  • Sondaggi utili a individuare in subito le cause di insoddisfazione e soddisfazione
  • Confronto dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
Retailer
  • Opinioni in tempo reale del gradimento dei clienti che consumano i pasti o acquistano prodotti nei negozi e ristoranti del terminal
  • Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi, filtrati da spam
  • Confronto e analisi KPI approfondite delle valutazioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio
  • Comunicazioni marketing rivolte agli utenti per evidenziare il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione
Dipendenti
  • Recensioni veloci sulla felicità dei propri dipendenti e fornitori sulle prestazioni giornaliere dell'aeroporto
  • Invio feedback e commenti liberi in tempo reale, filtrati da doppi click e spam
  • Sondaggi per analizzare specifiche aree di valutazione, personalizzabili per tutti gli addetti ai lavori
  • Confronto e analisi dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, per risolvere le insoddisfazioni
Rileva la customer satisfaction con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

  • Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo.
  • Supporto all’installazione e all’avvio del servizio.
  • Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app.
  • Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus.
  • Certificazione di eccellenza sui dati elaborati.
  • Servizi aggiuntivi come alert real time, warning, confronti e approfondimenti.
Smiley Terminal™
Smiley Touch™
pulsanti Interfaccia touch (tablet samsung)
batteria Alimentazione elettricità
piedistallo / a muro (biadesivo, viti) Versioni disponibili piedistallo / a muro (viti)
4G/IoT Trasmissione dati 4G/IoT
non necessaria Connessione wi-fi non necessaria
oltre 1 milione di click Stress test oltre 1 milione di click
Sì Logo branding Sì
No Cause di insoddisfazione Sì
tramite link qrcode Commento libero Sì
Sì Alert realtime Sì
Smiley
Terminal™
Smiley
Touch™
Interfaccia
pulsanti
touch (tablet samsung)
Alimentazione
batterie (durata 2 anni)
elettricità
Versioni disponibili
piedistallo / a muro (biadesivo, viti)
piedistallo / a muro (viti)
Trasmissione dati
4G/IoT
4G/IoT
Connessione wi-fi
non necessaria
non necessaria
Stress test
oltre 1 milione di click
oltre 1 milione di click
Logo branding
Sì
Sì
Logo branding
Sì
Sì
Cause di insoddisfazione
No
Sì
Commento libero
tramite link qrcode
Sì
Alert realtime
Sì
Sì

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