SmileIN

Migliora la tua customer satisfaction.
Semplice. Veloce. Efficace.

SmileIN

Migliora la tua customer satisfaction.
Semplice. Veloce. Efficace.

Dai voce ai tuoi clienti.

I totem SmileIN con tecnologia HappyOrNot rilevano in tempo reale la soddisfazione dei tuoi clienti. Scopri tutte le soluzioni per rilevare le valutazioni e i commenti sul servizio in modo semplice, veloce ed efficace, direttamente sul posto e anche online.
Soluzioni real time per rilevare valutazioni e commenti in modo semplice, veloce ed efficace. Sul posto e online.

Analizza il gradimento.

Studia e analizza costantemente tutte le valutazioni dei clienti con l’indice di gradimento e la reportistica web e via mail. Misura e gestisci le indaggini di customer satisfaction anche col tuo team. Dove, come e quando vuoi.
Gestisci e misura la customer experience anche col tuo team. Dove, come, quando vuoi.

Aumenta la brand reputation.

Sfrutta il certificato di eccellenza e i nostri servizi inclusi per migliorare la brand reputation e aumentare la fidelizzazione. Condividi il miglioramento con i tuoi clienti e premia il lavoro della tua azienda e del tuo team.
Condividi il miglioramento con i tuoi clienti e premia il lavoro della tua azienda e del tuo team.
Real-time

Dati in real-time

Scopri subito le criticità ed agisci immediatamente.
Installazione rapida

Facilità di installazione

Totem pronti all'uso in pochissimi minuti.
Engagement

Alto livello di engagement

Questionari di gradimento instant feedback. Adatto per tutti i settori.
Benchmark

Benchmark

Confronta il tuo KPI con il livello del tuo settore.
Analisi e Report

Reportistica

E-mail Reporting – Web Reporting – App Reporting – Report Custom
Real-time

Dati in real-time

Scopri subito le criticità ed agisci immediatamente.
Installazione rapida

Facilità di installazione

Totem pronti all'uso in pochissimi minuti.
Engagement

Alto livello di engagement

Questionari di gradimento instant feedback. Adatto per tutti i settori.
Benchmark

Benchmark

Confronta il tuo KPI con il livello del tuo settore.
Analisi e Report

Reportistica

E-mail Reporting – Web Reporting – App Reporting – Report Custom

HappyOrNot
Una sola tecnologia per tutti i settori.

HappyOrNot
Una sola tecnologia per tutti i settori.

Settori

PeopleCounter

Analisi integrata con tutti i KPI
Ingressi - Scontrini - Scontrino Medio - Incasso - Questionari e sondaggi - Customer Satisfaction - ROI

Ingresso e uscita
Flussi al piano
Ingresso toilette
Ingresso e uscita

Clienti in Italia che misurano la customer satisfaction
con SmileIN e HappyOrNot.

Dicono di noi

Smiley-Digital-Mail1-1200x628

Smiley Digital Embed per i sondaggi E-mail.

Con Smiley Digital Embed per le E-mail, le aziende possono misurare la customer satisfaction digitale e acquisire un alto volume di feedback online con informazioni approfondite sulle esperienze dei loro utenti, clienti, [...]

Con Smiley Digital Embed per le E-mail, [...]

Post-teatro-ferrara-1200x628

Audience experience satisfaction.

Lo SmileINDEX arriva anche in teatro!

Il Teatro Comunale di Ferrara vuole sapere cosa pensano gli spettatori dei servizi che vengano erogati, come la biglietteria e l’accoglienza delle hostess. E la cosa più [...]

Lo SmileINDEX arriva anche in teatro!

Il [...]

Antibatterico-Nanoshield-1200x628

HappyOrNot, nuova gamma di dispositivi antibatterici.

HappyOrNot collabora con Nanoveau per rivestire i suoi dispositivi Smiley Touch con una protezione antimicrobica per lo schermo, la principale soluzione [...]

HappyOrNot collabora con Nanoveau [...]

Pre-post-lockdown-sanita1

SmileIN nella Sanità, le indagini di customer satisfaction riprendono il ritmo.

Con i nostri dispositivi instant feedback, quest’anno nel settore sanitario e ospedaliero abbiamo registrato che il volume di feedback mensile è passato da quasi 125.000 click/mese del pre-lockdown (Gennaio-Febbraio) a poco più di 28.000 click/mese [...]

Con i nostri dispositivi instant feedback, quest’anno nel [...]

Post-growth-400x400

Customer satisfaction, dal lockdown al ritorno della quantità di feedback.

Secondo i nostri dati, è molto incoraggiante vedere una correlazione continua tra il numero di ingressi e la quantità di risposte. In altre parole, le persone continuano a lasciare buoni volumi di feedback tramite Smiley Terminal e [...]

Secondo i nostri dati, è molto incoraggiante vedere una [...]

Distributori ufficiali per l’Italia della tecnologia

HappyOrNot

Parla con un nostro esperto

Compila il modulo e sarai contattato velocemente.
Risponderemo a tutte le tue domande su HappyOrNot!

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.


 Accetto l'informativa sulla privacy (*)

Torna su