Banche & Assicurazioni

BANCHE E ASSICURAZIONI

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BANCHE E ASSICURAZIONI

Fai vivere un viaggio piacevole ai passeggeri del tuo aeroporto offrendo servizi di alta qualità.

Il rilevamento del gradimento del servizio, offerto da SmileIN con la tecnologia HappyOrNot, contribuisce ad incrementare nei tuoi clienti la percezione dell’attenzione al servizio. Nei settori bancario e assicurativo è indispensabile innescare un rapporto di fiducia: grazie al rilevamento del gradimento del servizio si potrà avere una percezione chiara del sentimento degli utenti e attivare un processo di miglioramento continuo.
Il management, a sua volta, può utilizzare i dati per veicolare messaggi “di successo” all’interno delle proprie filiali, ma anche per attività pubblicitarie.
Agenzie
Agenzie
  • Rilevamento della soddisfazione dei clienti e cittadini sul livello del servizio erogato e l’atmosfera generale
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite, possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Eventi
Eventi
  • Rilevamento della soddisfazione di visitatori, clienti, soci, dipendenti. Per meeting, congressi, piccoli e grandi eventi
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi orari giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra eventi e location con ogni servizio offerto di anno in anno. Facile comprensione
  • Possibilità di sfruttare il certificato di eccellenza per la comunicazione verso i clienti
Dipendenti
Dipendenti
  • Rilevazione del gradimento dei propri dipendenti sulle prestazioni e l’ambiente di lavoro
  • Raccolta feedback anonima e invio commenti liberi in tempo reale, con report orari, giornalieri, settimanali
  • Sondaggi con specifiche aree di valutazione, personalizzabili e gestibili comodamente da remoto
  • Confronto caratteristiche per aumentare la felicità dei dipendenti, migliorando l’ambiente di lavoro in tutte le agenzie
Rileva la customer satisfaction con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

  • Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo.
  • Supporto all’installazione e all’avvio del servizio.
  • Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app.
  • Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus.
  • Certificazione di eccellenza sui dati elaborati.
  • Servizi aggiuntivi come alert real time, warning, confronti e approfondimenti.
Smiley Terminal™
Smiley Touch™
pulsanti Interfaccia touch (tablet samsung)
batteria Alimentazione elettricità
piedistallo / a muro (biadesivo, viti) Versioni disponibili piedistallo / a muro (viti)
4G/IoT Trasmissione dati 4G/IoT
non necessaria Connessione wi-fi non necessaria
oltre 1 milione di click Stress test oltre 1 milione di click
Sì Logo branding Sì
No Cause di insoddisfazione Sì
tramite link qrcode Commento libero Sì
Sì Alert realtime Sì
Smiley
Terminal™
Smiley
Touch™
Interfaccia
pulsanti
touch (tablet samsung)
Alimentazione
batterie (durata 2 anni)
elettricità
Versioni disponibili
piedistallo / a muro (biadesivo, viti)
piedistallo / a muro (viti)
Trasmissione dati
4G/IoT
4G/IoT
Connessione wi-fi
non necessaria
non necessaria
Stress test
oltre 1 milione di click
oltre 1 milione di click
Logo branding
Sì
Sì
Logo branding
Sì
Sì
Cause di insoddisfazione
No
Sì
Commento libero
tramite link qrcode
Sì
Alert realtime
Sì
Sì

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