Contapersone

Registra gli ingressi dei clienti in tempo reale.

Numero ingressi e numero uscite (3% di margine d’errore)
Confronta i flussi di movimento con l’indice di gradimento
Fornisci al punto vendita dati affidabili su cui basare decisioni aziendali per raggiungere gli obiettivi
Ottimizza gli orari di apertura, i turni dei dipendenti e le attività di marketing

Rileva i flussi di clienti in tempo reale.

People Counter raccoglie dati sul traffico nel punto vendita per consentire di ottenere informazioni sul comportamento dei clienti e agire di conseguenza.

Ingressi / uscite

Monitora gli ingressi e le uscite con/senza acquisti.

Ingressi toilette

Verifica i corretti turni del personale.

Flussi per piano

Analizza gli spostamenti all’interno della struttura.

Valorizza i punti di forza.
Intervieni sulle criticità.

Gestisci la customer experience in comodità. Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Touch si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.

Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.

Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.