Customer satisfaction per ristoranti e catering
Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.




Customer satisfaction per ristoranti e catering
Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.
totale feedback ristorazione
Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.
Il rilevamento della customer satisfaction dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.
Chiedi ai tuoi clienti se hanno gradito i piatti e l'ambiente. Garantisci un servizio di alta qualità
Rilevamento universale della customer satisfaction per ristoranti e catering con le opinioni di studenti, dipendenti, pazienti sul livello del servizio erogato.
• Feedback in tempo reale allo staff dedicato per risolvere in breve tempo le cause di insoddisfazione.
• Gli utenti possono recensire facilmente le caratteristiche del servizio: menu, qualità cibo e temperatura, comfort e pulizia.
• Monitoraggio costante e analisi approfondite con mail, desktop e app. possibilità di condivisione dei livelli di qualità raggiunti.
- Raccolta sul posto della felicità dei clienti sulle varie prestazioni del servizio, della cucina e dell’ambiente.
• Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili.
• Analisi e confronto tra professionalità e cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa, qualità del cibo e del menu.
• Monitoraggio costante e analisi approfondite, possibilità di comunicare agli utenti il certificato di eccellenza raggiunto.
comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
- Rilevazione del gradimento dei propri clienti e lavoratori sui tempi di attesa e prestazioni varie.
• Invio feedback e commenti liberi in tempo reale agli addetti ai servizi e ai dirigenti.
• Sondaggi con specifiche aree di valutazione sul servizio, qualità, cibo e pulizia. Personalizzabili.
• Confronto e analisi dei dati orari orari, giornalieri, settimanali, mensili, per anticipare eventuali lacune.
dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
- Rilevamento in real time del gradimento dei clienti e dipendenti sul servizio offerto.
- Confronto dei livelli di cortesia, del menu, atmosfera, toilette, drive-in, qualità percepita dei prodotti.
- Sondaggi e analisi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione.
- Approfondimento dei vari dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, e certificato di eccellenza.comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti.
- Misurazione in tempo reale del gradimento dei clienti e consumatori sulle prestazioni giornaliere.
- Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi dei clienti, filtrati da spam.
- Confronto, integrazione KPI e analisi approfondite delle opinioni, per monitorare ogni aspetto dell’azienda o franchising.
- Comunicazioni marketing al pubblico per evidenziare i progressi svolti, aumentando la brand reputation.
- Rilevazione del gradimento dei propri clienti sulle prestazioni giornaliere, atmosfera e prodotti.
- Sondaggi con feedback con motivi precisi di insoddisfazione, anche grazie ai commenti liberi.
- Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio.
- Comunicazioni marketing e certificazioni di eccellenza per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione.




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Rileva la customer satisfaction per ospedali e sanità con SmileIN
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.
Grazie alle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.
- Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo
- Supporto all’installazione e all’avvio del servizio
- Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati
- Servizi aggiuntivi/custom come alert real time, warning, confronti e approfondimenti... e molto altro!
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senza misurazione e analisi”