Customer satisfaction per ristoranti e catering

Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.

Customer satisfaction per ristoranti e catering

Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.

totale feedback ristorazione

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Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.

Il rilevamento della customer satisfaction dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.

Chiedi ai tuoi clienti se hanno gradito i piatti e l'ambiente. Garantisci un servizio di alta qualità

Self-service

Fast Food

Grocery

Bar e Pub

Rilevamento universale della customer satisfaction per ristoranti e catering con le opinioni di studenti, dipendenti, pazienti sul livello del servizio erogato.
    •    Feedback in tempo reale allo staff dedicato per risolvere in breve tempo le cause di insoddisfazione.
    •    Gli utenti possono recensire facilmente le caratteristiche del servizio: menu, qualità cibo e temperatura, comfort e pulizia.
    •    Monitoraggio costante e analisi approfondite con mail, desktop e app. possibilità di condivisione dei livelli di qualità raggiunti.

  • Raccolta sul posto della felicità dei clienti sulle varie prestazioni del servizio, della cucina e dell’ambiente.
        •    Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili.
        •    Analisi e confronto tra professionalità e cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa, qualità del cibo e del menu.
        •    Monitoraggio costante e analisi approfondite, possibilità di comunicare agli utenti il certificato di eccellenza raggiunto.

    comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
  • Rilevazione del gradimento dei propri clienti e lavoratori sui tempi di attesa e prestazioni varie.
        •    Invio feedback e commenti liberi in tempo reale agli addetti ai servizi e ai dirigenti.
        •    Sondaggi con specifiche aree di valutazione sul servizio, qualità, cibo e pulizia. Personalizzabili.
        •    Confronto e analisi dei dati orari orari, giornalieri, settimanali, mensili, per anticipare eventuali lacune.

    dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
  • Rilevamento in real time del gradimento dei clienti e dipendenti sul servizio offerto.
  • Confronto dei livelli di cortesia, del menu, atmosfera, toilette, drive-in, qualità percepita dei prodotti.
  • Sondaggi e analisi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione.
  • Approfondimento dei vari dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, e certificato di eccellenza.comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti.
  • Misurazione in tempo reale del gradimento dei clienti e consumatori sulle prestazioni giornaliere.
  • Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi dei clienti, filtrati da spam.
  • Confronto, integrazione KPI e analisi approfondite delle opinioni, per monitorare ogni aspetto dell’azienda o franchising.
  • Comunicazioni marketing al pubblico per evidenziare i progressi svolti, aumentando la brand reputation.
  • Rilevazione del gradimento dei propri clienti sulle prestazioni giornaliere, atmosfera e prodotti.
  • Sondaggi con feedback con motivi precisi di insoddisfazione, anche grazie ai commenti liberi.
  • Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio.
  • Comunicazioni marketing e certificazioni di eccellenza per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione.

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Totem customer satisfaction con design HappyOrNot

Rileva la customer satisfaction per ospedali e sanità con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.

Grazie alle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

Ricordati:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”