Customer satisfaction
aeroporti e trasporti
Offri servizi di qualità ai tuoi passeggeri.

Il rilevamento della soddisfazione dei passeggeri dell’aeroporto in tempo reale, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di intervenire tempestivamente nella gestione di situazioni negative adempiendo in modo eccellente alle richieste del committente.
Un’ esperienza positiva in aeroporto rende il viaggio gradevole, ci rende piacevolmente predisposti per un nuovo viaggio e a consigliare l’aeroporto o la compagnia aerea ad amici o colleghi.
Garantisci un’esperienza positiva e un viaggio piacevole ai passeggeri
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Rileva la customer satisfaction con SmileIN
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,6 MILIARDI di opinioni raccolte. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.
La tecnologia HappyOrNot è leader nel mondo nella rilevazione e misurazione della customer satisfaction per aeroporti e trasporti.
- Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo
- Supporto all’installazione e all’avvio del servizio
- Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati
- Servizi aggiuntivi come alert real time, warning, confronti e approfondimenti... e molto altro!
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senza misurazione e analisi”