Trasporti e Aeroporti

Offri servizi di qualità ai tuoi passeggeri.

customer satisfaction degli aeroporti con il totem Smiley Touch che rileva il gradimento dei passeggeri
totale feedback nei trasporti
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aeroporti nel mondo

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Il rilevamento della customer satisfaction dei passeggeri dell’aeroporto in tempo reale, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di intervenire tempestivamente nella gestione di situazioni negative adempiendo in modo eccellente alle richieste del committente.

Un’esperienza positiva in aeroporto rende il viaggio gradevole, ci rende piacevolmente predisposti per un nuovo viaggio e a consigliare l’aeroporto o la compagnia aerea ad amici o colleghi.

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Rileva la customer satisfaction con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

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Ricordati:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”