" SmileIN con la sua customer experience il nostro buongiorno! "
Edoardo Scarpellini, MILANOCARD
" L’utilizzo del servizio Smile IN è diventato uno strumento di misura importante per capire qual è la qualità del lavoro e dell’impegno che facciamo per soddisfare i nostri clienti. "
Farinetti, EATALY
" I totem HappyOrNot sono il punto di partenza per ottenere una bella customer satisfaction. "
Dott.Rotelli, GRUPPO SAN DONATO
" L’opinione dei pazienti è alla base del successo di ogni medico nel settore della sanità. "
Dott.Crea, Studio Odontoiatrico Dott.Crea
" Ció che ci piace di HappyOrNot è il fatto che i clienti impiegano due secondi per fornire feedback. "
Patrice Fievet, Marketing and Business Development Manager chez Autogrill Belgium
" Il principale vantaggio è ottenere un’index di come si sentono i passeggeri mentre si muovono all’interno della struttura. "
Jennifer Dandy, Direttore dei miglioramenti delle prestazioni dell'aeroporto di Dublino
" HappyOrNot ci ha aiutato a vedere davvero dove siamo e a capire su dove migliorare. Penso che il modo in cui i dipendenti valutano il nostro dipartimento è cambiato e possiamo servirli al meglio. "
Melanie Milhouse, Human Resource Manager at Milhouse Engineering & Construction
" Avevamo bisogno di un metodo rapido, semplice ed efficace per comprendere il livello di soddisfazione giornaliero dei nostri passeggeri, per migliorare la nostra customer satisfaction. Tutto grazie ai totem HappyOrNot "
Responsabile dei sistemi operativi all’aeroporto di Heathrow
" Comprendere il presente è il miglior modo di scegliere il futuro. "
Arch.Maurizio Lissoni, CEO Retail IN