Smileinews

SmileIN con Iper la Grande I.

Posted: 13/09/2019 by SMILEIN®

Iper-Areseb-400x400

SmileIN misura la customer experience nei vari reparti dell'Iper di Arese.

Il 27esimo ipermercato a insegna IPER, aperto ad Arese nel 2016, è diventato un punto di riferimento di quantità e qualità nell'area milanese.

Da metà 2019, SmileIN rileva e misura la customer experience in vari reparti, monitorando il livello di soddisfazione in tempo reale.

 

Uno dei plus della tecnologia HappyOrNot è il fatto che i clienti impiegano pochissimi secondi per fornire feedback, l'area di insoddisfazione o soddisfazione, e un commento libero.

Tutto questo grazie ai 3 livelli personalizzabili dello Smiley Touch. Tutti i risultati sono consultabili in ogni momento in realtime, anche tramite app. 

 

Sei interessato a misurare la customer experience? Contattaci subito!

Condividi l'articolo
Facebook   Linkedin   Twitter   Whatsapp
Torna su