Smileinews

1 miliardo di emozioni.

Posted: 24/06/2019 by SMILEIN®

news-1miliardo-400x400news-1miliardo-click1-400x400news-1miliardo-35eiffel1-400x400news-1miliardo-anni-400x400
news-1miliardo-400x400
news-1miliardo-click1-400x400
news-1miliardo-35eiffel1-400x400
news-1miliardo-anni-400x400

HappyOrNot ha rilevato oltre 1.000.000.000 di opinioni nel mondo.

Dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni per le imprese che mirano a migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti.

In pochi anni è diventata leader della customer experience a livello mondiale con 120 nazioni che utilizzano i suoi dispositivi, che hanno segnato questo grande traguardo: 1 miliardo di opinioni rilevate e analizzate. Sono davvero tante! 

 

L'ENGAGEMENT È FONDAMENTALE.

 

Sondaggi tradizionali come le recensioni online e i Qrcode sugli scontrini, in genere hanno un tasso di risposta inferiore al 2%, vale a dire che 50 miliardi di persone dovrebbero ricevere sondaggi per generare la stessa quantità di feedback che ha raggiunto HappyOrNot.

 

I totem HappyOrNot come lo Smiley Terminal e lo Smiley Touch invece hanno un engagement che consente di rilevare le opinioni di circa il 20% del flusso dei clienti, dipendenti, visitatori, studenti, pazienti.

 

È divertente considerare che se per compilare un banale questionario ci si impiega 1 minuto di media, occorrerebbero 1902 anni per compilare 1 miliardo di questionari. Se poi si considera che un pulsante smiley si preme con appena 260g, con la forza spesa per premere 1 miliardo di smiley possono essere sollevate 35 Tour Eiffel.

 

PIÙ DATI, PIÙ ANALISI, PIÙ PRECISIONE.

 

SmileIN è orgogliosa di essere Partner e Reseller ufficiale di HappyOrNot in un mercato appena nato e in piena evoluzione.

4 smile di universale e spontanea comprensione, traducono velocemente le opinioni delle persone su qualsiasi servizio erogato, in qualsiasi settore.

 

Rilevare molti dati è fondamentale per individuare con precisione il livello del servizio e migliorare la soddisfazione di clienti e dipendenti.

Per questo sappiamo di fornire il meglio per customer experience della tua impresa. Scopri quale rilevatore è adatto per rilevare le opinioni dei tuoi clienti: clicca qui

 

Guarda anche..

Guarda anche le statistiche raggiunte a livello mondiale, clicca qui.

Condividi l'articolo
Facebook   Linkedin   Twitter   Whatsapp
Torna su