Smileinews

Francesco Farinetti, AD di Eataly.

Posted: 17/07/2019 by SMILEIN®

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Ecco cosa ne pensa di SmileIN una delle figure principali di Eataly.

Eataly ha scelto Smile IN per misurare il gradimento dei suoi visitatori, ed in soli 6 mesi ha superato 1 milione di opinioni. 

“Dopo un breve periodo di sperimentazione abbiamo capito che l’utilizzo del servizio SmileIN sarebbe diventato uno strumento di misura importante per capire la qualità del lavoro e dell’impegno che tutti i giorni, noi di Eataly, facciamo per soddisfare e stupire i nostri clienti. Nel 2016 abbiamo cominciato ad introdurlo nelle location esistenti e tutte le nuove aperture e con soddisfazione mi piace annunciare il superamento di un MILIONE di risposte da parte dei nostri clienti in meno di 6 mesi con una percentuale di soddisfazione dell’86%. Questa promozione e partecipazione da parte dei nostri clienti provenienti da tutto il mondo è lo stimolo per continuare a fare ancora meglio e procedere nel nostro sviluppo con motivazione e forte dedizione al fantastico mondo di Eataly.” 
Francesco Farinetti, 2016.

“SmileIN è lo strumento che alimenta la cultura della trasparenza di un'azienda. Il retail nasce per offrire un servizio al pubblico, e con SmileIN, il pubblico si può esprimere immediatamente, rispondendo velocemente alle domande, aiutando il servizio a migliorarsi. Infatti Eataly punta sulla qualità di un’esperienza unica dei loro punti vendita.”
Maurizio Lissoni – CEO di Retail IN - leggi la sua rubrica.

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