progetti
Il Gruppo Ospedaliero San Donato con SmileIN

La rilevazione, misurazione, traduzione della soddisfazione delle persone nel settore della sanità in italia è fondamentale, perché crediamo che tutte le strutture sanitarie debbano avere a disposizione un valido ed efficiente sistema di raccolta opinioni, in linea con i tempi, in modo da avere dati concreti alla mano e benchmark di riferimento aggiornati, per poter elevare ancora di più il livello di qualità del servizio.

Il Gruppo Ospedaliero San Donato è la prima azienda ospedaliera in Italia, e uno dei più grandi gruppi di ospedali privati.

Il progetto di misurazione e monitoraggio della customer experience con SmileIN è iniziato con l’inserimento degli Smiley Terminal nel 2016, all’interno del IRCCS Policlinico San Donato, per rilevare e misurare la qualità complessiva percepita dal paziente durante il suo iter ospedaliero, dalla prenotazione alla terapia.

Oggi misurano la soddisfazione dei clienti e pazienti anche l’IRCCS Istituto ortopedico Galeazzi, l’Istituto Clinico Città di Brescia, il Centro Diagnostico Treviglio, l’Istituto Clinico S.Anna di Brescia, l’Istituto Clinico San Rocco di Ome (BS), le Smart Clinic (Orio al Serio, Cantù, Bellinzago, Stezzano).

La dinamiche del sistema SmileIN aiutano il Gruppo Ospedaliero San Donato a comprendere perfettamente la soddisfazione della propria enorme clientela, fornendo costantemente una grande varietà di dati rilevati da ogni struttura.

I big data sono tradotti dalla reportistica SmileIN soddisfacendo le chiavi di lettura e le tempistiche che necessitano la dirigenza del Gruppo Ospedaliero e ogni responsabile di struttura e di reparto.

Hai bisogno di misurare la tua customer experience e sei interessato a scoprire cosa provano i tuoi pazienti? SmileIN fa per te. Inizia a scoprire il nostro mondo, guarda i nostri prodotti, segui le nostre news, oppure contattaci.

Torna su