Reporting

Analizza i dati per migliorare il servizio

La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.

Risultati totali

Una visualizzazione istantanea delle principali prestazioni che ti permettono di concentrarti immediatamente sulle informazioni più importanti.

Distribuzione oraria

Quantità di feedback e linea dell’index di soddisfazione per ogni ora, in modo da individuare al meglio i momenti con le prestazioni migliori e peggiori.

Confronto location

Una visualizzazione istantanea delle principali prestazioni che ti permettono di concentrarti immediatamente sulle informazioni più importanti.

Il massimo controllo sulla customer satisfaction

Mail Reporting

Riepiloghi periodici
delle prestazioni

Giornaliero, settimanale, mensile e di fine sondaggio. Gestisci gli account del tuo team per suddividere la reportistica di invio.

Web Reporting

Banca dati per
analisi e download

Approfondisci le analisi dei dati di servizio del periodo che ti interessa. Fai il download nel formato che preferisci.

Monitora ogni attività nello stesso momento

Instant feedback

Risposte in tempo reale con filtri per pressioni eccessive e anti-spam per i commenti inutili garantiscono la precisione e la trasparenza dei dati.

Gestione sondaggi

Gestisci i dispositivi da remoto, programma i sondaggi, segui il livello di soddisfazione di clienti, pazienti, visitatori, passeggeri, consumatori.

Analisi specifiche

Scopri subito le aree del servizio che sono maggiormente apprezzate e quelle che sono da migliorare, migliora il servizio con dati alla mano.

Analizza la reportistica col tuo team

Corporate
e direzione

Report panoramici e dettagliati destinati all’area manager o al presidente, che analizza le diverse location e offre azioni strategiche di miglioramento dall’approfondimento dei risultati.

Customer
relationship

Per AD, direttori commerciali e marketing, l’Head of Customer Experience che confronta le performance dei diversi punti vendita ed elabora continuamente una classifica dei POS, individuando quelli al di sopra o al di sotto degli standard e degli obiettivi aziendali.

Team
operativity

Report destinato ai responsabili della gestione delle attività, Soluzioni a frequenza giornaliera, che offre un monitoraggio accurato, confrontabile al Benchmark del tuo brand e al periodo che è stato precedentemente analizzato.

Integrazione KPI
e panoramica azienda

Confronta il tuo fatturato orario, settimanale, mensile con il numero di scontrini, i movimenti delle persone e il loro livello di soddisfazione nelle varie zone di vendita.

Misura il livello di soddisfazione tramite SmileINDEX, NPS, CSAT, per capire quanto sono soddisfatti i tuoi clienti, e confronta i dati con il tasso di conversione scontrini.

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Tablet Samsung

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Soluzioni touchless

Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.