SmileIN

Migliora la tua customer satisfaction.
Semplice. Veloce. Efficace.

SmileIN

Migliora la tua customer satisfaction.
Semplice. Veloce. Efficace.

Dai voce ai tuoi clienti.

I totem SmileIN con tecnologia HappyOrNot rilevano in tempo reale la soddisfazione dei tuoi clienti. Scopri tutte le soluzioni per rilevare le valutazioni e i commenti sul servizio in modo semplice, veloce ed efficace, direttamente sul posto e anche online.
Soluzioni real time per rilevare valutazioni e commenti in modo semplice, veloce ed efficace. Sul posto e online.

Analizza il gradimento.

Studia e analizza costantemente tutte le valutazioni dei clienti con l’indice di gradimento e la reportistica web e via mail. Misura e gestisci le indaggini di customer satisfaction anche col tuo team. Dove, come e quando vuoi.
Gestisci e misura la customer experience anche col tuo team. Dove, come, quando vuoi.

Aumenta la brand reputation.

Sfrutta il certificato di eccellenza e i nostri servizi inclusi per migliorare la brand reputation e aumentare la fidelizzazione. Condividi il miglioramento con i tuoi clienti e premia il lavoro della tua azienda e del tuo team.
Condividi il miglioramento con i tuoi clienti e premia il lavoro della tua azienda e del tuo team.
Real-time

Dati in real-time

Scopri subito le criticità ed agisci immediatamente.
Installazione rapida

Facilità di installazione

Totem pronti all'uso in pochissimi minuti.
Engagement

Alto livello di engagement

Questionari di gradimento instant feedback. Adatto per tutti i settori.
Benchmark

Benchmark

Confronta il tuo KPI con il livello del tuo settore.
Analisi e Report

Reportistica

E-mail Reporting – Web Reporting – App Reporting – Report Custom
Real-time

Dati in real-time

Scopri subito le criticità ed agisci immediatamente.
Installazione rapida

Facilità di installazione

Totem pronti all'uso in pochissimi minuti.
Engagement

Alto livello di engagement

Questionari di gradimento instant feedback. Adatto per tutti i settori.
Benchmark

Benchmark

Confronta il tuo KPI con il livello del tuo settore.
Analisi e Report

Reportistica

E-mail Reporting – Web Reporting – App Reporting – Report Custom

HappyOrNot
Una sola tecnologia per tutti i settori.

HappyOrNot
Una sola tecnologia per tutti i settori.

Settori

PeopleCounter

Analisi integrata con tutti i KPI
Ingressi - Scontrini - Scontrino Medio - Incasso - Questionari e sondaggi - Customer Satisfaction - ROI

Ingresso e uscita
Flussi al piano
Ingresso toilette
Ingresso e uscita

Clienti in Italia che misurano la customer satisfaction
con SmileIN e HappyOrNot.

Dicono di noi

osservatori-gsd-3

Osservatorio Medico-Scientifico: Il Gruppo San Donato con SmileIN.

«Una delle priorità è avere i giusti strumenti a disposizione per monitorare al meglio il grado di soddisfazione dei pazienti». Da responsabile dell’ufficio Customer Care del Gruppo San Donato, con sedi in Lombardia e Emilia Romagna, [...]

«Una delle priorità è avere i giusti strumenti a disposizione [...]

Post-people-counter1200x628

Eataly Londra conta gli ingressi con SmileIN People Counter.

Micol Viano, responsabile Eataly del progetto Londra, dice: “Il 29 Aprile ha aperto Eataly a Londra, ci siamo dotati di un sistema contapersone per capire i flussi di persone che verranno a visitarci. I nostri negozi sono molto frequentati, [...]

Micol Viano, responsabile Eataly del progetto Londra, dice: [...]

RAMSI1-1200x628

Il progetto RAMSI per le radioterapie.

Radioterapia Amica Mia Smile Index, ovvero RAMSI, è il progetto nato dalla collaborazione tra SmileIN e il Policlinico Universitario Gemelli di Roma ed è la misurazione dello stato d'animo dei pazienti nelle radioterapie, con un metodo instant feedback.
All’interno [...]

Radioterapia Amica Mia Smile Index, ovvero RAMSI, è il progetto [...]

Post-data-driven2-1200x628

DDDM, il processo decisionale basato sui dati.

Per le aziende il processo decisionale basato sui dati (Data Driven Decision Making - DDDM) è definito come l'utilizzo di elementi concreti, metriche, dati e KPI per orientare le direttive aziendali in linea con obiettivi, scopi e [...]

Per le aziende il processo decisionale [...]

Smiley-Digital-Mail1-1200x628

Smiley Digital Embed per i sondaggi E-mail.

Con Smiley Digital Embed per le E-mail, le aziende possono misurare la customer satisfaction digitale e acquisire un alto volume di feedback online con informazioni approfondite sulle esperienze dei loro utenti, clienti, [...]

Con Smiley Digital Embed per le E-mail, [...]

Distributori ufficiali per l’Italia della tecnologia

HappyOrNot

Chiamaci ora

Chiamaci ora

Parla con un nostro esperto

Compila il modulo e sarai contattato velocemente.
Risponderemo a tutte le tue domande su HappyOrNot!

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.


 Accetto l'informativa sulla privacy (*)

Torna su