Smiley Wall™
Smiley Wall™
Tutta la customer experience in poco spazio.

Domanda e risposta. Cosa serve di più? Pronto all’uso in pochi istanti, indipendente e completamente wireless, liberamente posizionabile.
Senza alimentazione e con minimo consumo energetico (batterie).
Adatto per tutti i settori e molto efficace nel punto di maggior passaggio di persone. E non serve wi-fi.


scheda tecnica preventivo
Smiley Wall™
Smiley Wall™
Fai la domanda giusta, nel posto giusto.
Usare la semplicità è un vantaggio.


Fare una domanda alla volta consente di ricevere feedback veloci e più numerosi rispetto a un questionario di soddisfazione, e il gradimento rilevato dai clienti è molto più preciso.
E poi la domanda si può sempre cambiare! Infatti basta sostituire il pannello con la nuova domanda.

Ma se vuoi comunque rilevare le opinioni con un questionario veloce, guarda lo Smiley Touch.
Smiley Wall™
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Forniamo tutto quello che serve per misurare la customer experience.
Scopri i servizi inclusi!
Protezione Click
PROTEZIONE CLICK
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
BENCHMARK
BENCHMARK
Confronta il tuo livello con gli SmileINDEX di riferimento.
WEB PLATFORM
WEB PLATFORM
Banca dati online attiva 24h per la gestione e la consultazione dei sondaggi e il download dei dati.
REPORT E-MAIL
REPORT E-MAIL
Analisi di riepilogo automaticamente inviati agli indirizzi email che preferisci, quando vuoi.
Il commento è a portata di ogni smartphone.
Tramite il QrCode stampato su un foglio A4 con la domanda, l’utente accede a una landing page dove può scrivere il suo personale commento.
Le opinioni saranno integrate nella reportistica di SmileIN.
La pagina di valutazione, presente all’interno del sito di SmileIN, può essere accessibile anche da qualsiasi parte del web, come dal sito del cliente o dai suoi social network.
Il commento è a portata di ogni smartphone.
QRcode
Tramite il QrCode stampato su un foglio A4 con la domanda, l’utente accede a una landing page dove può scrivere il suo personale commento.
Le opinioni saranno integrate nella reportistica di SmileIN.
La pagina di valutazione, presente all’interno del sito di SmileIN, può essere accessibile anche da qualsiasi parte del web, come dal sito del cliente o dai suoi social network.
Gestisci la customer experience in comodità.
Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Terminal si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.

Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.

Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.
Gestisci la customer experience in comodità.
Gestione
Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Terminal si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.
Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.
Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.
Analizza i dati con la
reportistica che preferisci.
Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.

Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.

Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
Analizza i dati con la
reportistica che preferisci.
Analisi
Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.
Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.
Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
Vuoi una performance ancora più efficace?
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Le criticità in tempo reale.
SMILEINWARNING
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Qual’è la media negativa mensile per ogni ora?
LOGO BRANDING
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Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.
SMILEINFOCUS
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La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.
Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano, con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza, traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.
Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano, con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza, traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.
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