Smiley digital™
Smiley digital™
Fai valutare il tuo servizio online.
Sondaggi real time con 3 livelli di approfondimento.


Instant feedback
1
Domanda principale
con instant feedback
Aree di soddisfazione/insoddisfazione
2
Aree di soddisfazione o
insoddisfazione (personalizzabili)
Commento libero
3
Commento libero
e invio opinione
1
Domanda principale
con instant feedback
Instant feedback
2
Aree di soddisfazione o
insoddisfazione (personalizzabili)
Aree di soddisfazione/insoddisfazione
3
Commento libero
e invio opinione
Commento libero
Diverse versioni.
Pop-up
Sondaggio smiley come pop-up delle tue pagine web, negozi online e pagine intranet
Smiley Digital Pop-up
Design non invadente e invitante,
riducibile a lato con un tap.

Facile da implementare con un
codice JavaScript già pronto

Ideale per
e-commerce o altre situazioni di pagamento.
Embed
Incorpora i sondaggi Smiley nella tua app mobile, pagine web, negozi online, pagine intranet ed e-mail
Smiley Digital Embed
Massimizza i tassi di risposta con un
posizionamento ottimale.

Facile da implementare con un
codice JavaScript già pronto.

Ideale per
gestione dei contenuti, risorse umane, e-learning, Intranet, app, ecc.
Solo
Soluzione per sondaggi con smiley per tutti i luoghi e le esperienze
Smiley Digital Solo
Comodo e versatile da utilizzare, basta posizionare il codice QR o il link web in qualsiasi luogo digitale o fisico.

Opzioni infinite per acquisire feedback: e-mail, SMS, scontrini e ricevute stampate o digitali, app, posizionamenti di codici QR, ecc. Nessuna integrazione IT necessaria

Ideale per
servizi clienti, servizi di consegna, soluzioni omnicanale, sondaggi e-mail, test A / B, esperienze fisiche (codice QR / URL), ecc.
Prova la versione Pop-up

Usi anche i nostri totem?
Sfrutta Smiley Link.
Oggi i vostri clienti e pazienti hanno un’opportunità in più per lasciare la propria opinione sul posto del vostro servizio erogato.

Tramite il link e/o il QR code possono interagire con il totem utilizzando il proprio smartphone.

Chi usa solo Smiley Terminal può avere il vantaggio di ricevere anche dei commenti liberi.
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Sfrutta Smiley Link.
Smiley Link
Oggi i vostri clienti e pazienti hanno un’opportunità in più per lasciare la propria opinione sul posto del vostro servizio erogato.
Tramite il link e/o il QR code possono interagire con il totem utilizzando il proprio smartphone.
Chi usa solo Smiley Terminal può avere il vantaggio di ricevere anche dei commenti liberi.
Analizza i dati con la
reportistica che preferisci.
Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.

Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.

Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
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Analisi
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Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.
Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
Gestisci la customer experience in comodità.
Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Terminal si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.

Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.

Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.
Gestisci la customer experience in comodità.
Gestione
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Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano, con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza, traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.
Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano, con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza, traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.

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