Analisi KPI con una reportistica completa.
La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della customer satisfaction e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.
Oggi per un’attività è fondamentale avere ogni aspetto sotto controllo nel minor spazio e tempo possibile, non solo perchè l’analisi dei KPI è ormai necessaria, ma perchè è uno strumento esistente ed efficace. Quindi perchè non usarlo?
Mail reporting periodici
Riepiloghi periodici delle prestazioni: giornaliero, settimanale, mensile e di fine sondaggio.
Ricevi e guarda i dati da desktop e da mobile.
Gestisci gli account del tuo team che devono avere accesso ai dati di customer satisfaction, suddividendo la reportistica di invio in base all’area di competenza.
Web reporting per analisi e download
Con il web reporting di HappyOrNot sempre a disposizione, puoi approfondire con la dashboard dei dati il servizio e il periodo che ti interessa, confrontando il livello di soddisfazione in diversi intervalli di tempo.
Fai i download dei grafici che vuoi, nel formato che preferisci.
Creiamo insieme le analisi dati che ti servono
SmileIN è in grado di creare una reportistica personalizzata di analisi dei dati in caso fosse richiesta dalla direzione o dal customer satisfaction management dell’attività, oppure dal reparto responsabile del controllo qualità del servizio.
Analisi KPI con grafici e report personalizzati
La Data Visualization è definita come l’esplorazione visuale/interattiva e la relativa rappresentazione grafica di dati di qualunque dimensione (small e big data), natura e origine.
Con un’estrema sintesi, permette a manager e decision maker di identificare fenomeni e trend che risultano invisibili ad una prima analisi dei dati, definendo la percezione sui kpi.
Protezione click
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
Tablet Samsung
L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.
Soluzioni touchless
Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone
Servizi inclusi
Servizi aggiuntivi
Alert
Le criticità in tempo reale.
Logo branding
Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.
SmileIN warning
Qual è la media negativa mensile per ogni ora?
SmileIN focus
La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.
Scegli il dispositivo HappyOrNot e rileva il gradimento nel facility management
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,6 MILIARDI di feedback raccolti. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.
HappyOrNot è leader nel mondo nella rilevazione e misurazione della customer satisfaction per aeroporti e trasporti.
-
Questionario di gradimento veloce e multilingua
fino a 4 livelli personalizzabili. - Interfaccia tablet Samsung®
- Alimentazione elettricità
- Versioni disponibili piedistallo / a muro / da tavolo
- Trasmissione dati 4G/IoT
- Connessione wi-fi sì
- Stress test 1 milione di click
- Logo branding sì
- Cause di insoddisfazione sì
- Commento libero sì
- Alert realtime sì
- Interfaccia pulsanti fisici
- Alimentazione batterie (pile)
- Versioni disponibili piedistallo / a muro / da tavolo
- Trasmissione dati 4G/IoT
- Connessione wi-fi no
- Stress test 1 milione di click
- Logo branding sì
- Cause di insoddisfazione no
- Commento libero tramite link qrcode
- Alert realtime sì
Servizi inclusi e servizi aggiuntivi,
pensati per fare la differenza
Alert Realtime
Branding personalizzabile
Reporting
- Consulenza con i nostri esperti per identificare il sistema di rilevazione idoneo
- Supporto all’installazione e all’avvio del servizio
- Misurazione dei dati con web reporting (consigliata per approfondimenti), mail reporting e app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati per comunicazioni marketing
- Servizi aggiuntivi come alert real time, confronti, business intelligence, e molto altro!