Customer satisfaction per ristorazione e catering

Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.

Customer satisfaction per ristoranti e catering

Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.

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Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.

Il rilevamento della customer satisfaction per ristorazione e catering dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.

Chiedi ai tuoi clienti se hanno gradito i piatti e l'ambiente.

Garantisci un servizio di alta qualità studiando la customer satisfaction per ristorazione.

Self-service

Fast Food

Grocery

Bar e Pub

Rilevamento universale della customer satisfaction per ristoranti e catering con le opinioni di studenti, dipendenti, pazienti sul livello del servizio erogato.
    •    Feedback in tempo reale allo staff dedicato per risolvere in breve tempo le cause di insoddisfazione.
    •    Gli utenti possono recensire facilmente le caratteristiche del servizio: menu, qualità cibo e temperatura, comfort e pulizia.
    •    Monitoraggio costante e analisi approfondite con mail, desktop e app. possibilità di condivisione dei livelli di qualità raggiunti.

  • Raccolta sul posto della felicità dei clienti sulle varie prestazioni del servizio, della cucina e dell’ambiente.
        •    Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili.
        •    Analisi e confronto tra professionalità e cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa, qualità del cibo e del menu.
        •    Monitoraggio costante e analisi approfondite, possibilità di comunicare agli utenti il certificato di eccellenza raggiunto.

    comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
  • Rilevazione del gradimento dei propri clienti e lavoratori sui tempi di attesa e prestazioni varie.
        •    Invio feedback e commenti liberi in tempo reale agli addetti ai servizi e ai dirigenti.
        •    Sondaggi con specifiche aree di valutazione sul servizio, qualità, cibo e pulizia. Personalizzabili.
        •    Confronto e analisi dei dati orari orari, giornalieri, settimanali, mensili, per anticipare eventuali lacune.

    dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
  • Rilevamento in real time del gradimento dei clienti e dipendenti sul servizio offerto.
  • Confronto dei livelli di cortesia, del menu, atmosfera, toilette, drive-in, qualità percepita dei prodotti.
  • Sondaggi e analisi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione.
  • Approfondimento dei vari dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, e certificato di eccellenza.comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti.
  • Misurazione in tempo reale del gradimento dei clienti e consumatori sulle prestazioni giornaliere.
  • Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi dei clienti, filtrati da spam.
  • Confronto, integrazione KPI e analisi approfondite delle opinioni, per monitorare ogni aspetto dell’azienda o franchising.
  • Comunicazioni marketing al pubblico per evidenziare i progressi svolti, aumentando la brand reputation.
  • Rilevazione del gradimento dei propri clienti sulle prestazioni giornaliere, atmosfera e prodotti.
  • Sondaggi con feedback con motivi precisi di insoddisfazione, anche grazie ai commenti liberi.
  • Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio.
  • Comunicazioni marketing e certificazioni di eccellenza per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione.

Scegli il tuo dispositivo

Totem customer satisfaction con design HappyOrNot

Rileva la customer satisfaction per ristorazione e catering con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,5 miliardi di opinioni raccolte.

Grazie alle indagini di customer satisfaction per ristorazione e catering, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

Ricordati:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”

Mensa

Medico analizza i dati ricevuti da SmileIN sul tablet

Ristoranti

Medico analizza i dati ricevuti da SmileIN sul tablet
logo Gvm
Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

GVM Care & Research è tra i principali gruppi della sanità italiana con Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori, in Italia e all’estero.
Con SmileIN e la tecnologia HappyOrNot rileva e analizza la propria patient satisfaction per continuare ad offrire un servizio sempre al top.

Tutti i pazienti hanno l’opportunità di esprimere la propria opinione sul servizio in modo semplice, veloce e anonimo.

Con il nostro Smiley Touch (con schermo antibatterico e anti-covid19) il paziente risponde direttamente alla domanda principale scegliendo uno smile di apprezzamento (molto soddisfatto, soddisfatto, insoddisfatto, molto insoddisfatto). Successivamente può indicare un’area precisa di soddisfazione o di insoddisfazione, ad esempio la cortesia del personale, o i tempi di attesa (questo passaggio è molto utile per conoscere in tempo reale le aree che sono maggiormente apprezzate e le aree che necessitano una revisione).

Infine molti pazienti lasciano anche dei commenti liberi, che servono ad approfondire le analisi per ogni caratteristica del servizio.

logo gsd
indagini di customer satisfaction con lo Smiley Terminal

Il progetto di misurazione e monitoraggio della customer experience con SmileIN è iniziato nel 2016, con l’inserimento degli Smiley Terminal all’interno del Policlinico San Donato, per rilevare e misurare la qualità percepita dal paziente durante il suo iter ospedaliero, dalla prenotazione alla terapia, monitorando anche i molti altri servizi presenti in una struttura ospedaliera.

Dopo un periodo di test iniziale, il servizio è stato inserito anche all’Istituto Ortopedico Galeazzi e all’Istituto Clinico della Città di Brescia, e successivamente è incominciata l’estensione del sistema SmileIN in tutte le strutture ospedaliere del gruppo, dalle più piccole alle più grandi.

Una funzionalità importante del sistema SmileIN è la sua capillarità. Oggi SmileIN consente al team GSD di avere sotto monitoraggio costante sia la totale percezione dei suoi pazienti, sia quella per ogni struttura, che per tipo di servizio.

Oltre al nativo ed efficace engagement della tecnologia HappyOrNot, alcune esigenze del team GSD hanno portato ad ampliare la modalità di analisi dei risultati, portando alla creazione di nuovi report come lo SmileINfocus.

logo Gemelli ART
Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

Ormai da molti anni il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma rileva e analizza l’esperienza dei propri pazienti con i dispositivi Smiley Terminal forniti da SmileIN, collocati all’interno di vari reparti della struttura, per essere in grado di offrire sempre un alto livello di servizio monitorando costantemente i vari reparti ospedalieri con indagini di customer satisfaction “semplici” ma molto efficaci.

Smiley Touch™

Smiley Terminal™