
Settori del servizio SmileIN
Misura la customer experience con SmileIN
SmileIN è un sistema intuitivo e utilizzabile dai clienti di tutte le età, per una raccolta di feedback libera, veloce, anonima proprio sul luogo di esperienza.
Con le nostre caratteristiche si riusciamo a raccogliere un elevato numero di opinioni che permettono un’analisi più specifica e approfondita sulla qualità del servizio offerto in tutti i settori.
Il rilevamento del gradimento del servizio offerto da SmileIN, che raccoglie feedback in tempo reale dei clienti con la tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo dall’ indagine di customer satisfaction.
Garantisci elevati standard di qualità nei servizi erogati
Centri Commerciali
e Superstore
- Sanità e Ospedali
- Trasporti e Aeroporti
- Retail e GDO
- Catering e Ristorazione
- Facility Management
- Banche e Assicurazioni
- Centri Commerciali e Superstore
- Fitness e Benessere
- Pubblica Amministrazione
- Musei e cultura
- Corsi e Università
- Stadi e Parchi a tema
- Eventi e Spettacoli
Protezione click
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
Tablet Samsung
L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.
Soluzioni touchless
Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone
Servizi inclusi
Servizi aggiuntivi
Alert
Misura la customer experience individuando le criticità in tempo reale.
Logo branding
Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.
SmileIN warning
Qual è la media negativa mensile per ogni ora?
SmileIN focus
La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.