Misura la customer experience

Settori del servizio SmileIN

Misura la customer experience con SmileIN

SmileIN è un sistema intuitivo e utilizzabile dai clienti di tutte le età, per una raccolta di feedback libera, veloce, anonima proprio sul luogo di esperienza.

Con le nostre caratteristiche si riusciamo a raccogliere un elevato numero di opinioni che permettono un’analisi più specifica e approfondita sulla qualità del servizio offerto in tutti i settori.

Il rilevamento del gradimento del servizio offerto da SmileIN, raccogliendo feedback in tempo reale dei clienti con la tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo proprio dall’ indagine di customer satisfaction.

Garantisci elevati standard di qualità nei servizi erogati

 

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  • Rilevamento della soddisfazione dei pazienti sul livello del servizio erogato
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra reparti, ambulatori, degenza, comfort, CUP accettazione, pronto soccorso, servizi non sanitari
  • Monitoraggio costante e approfondimenti specifici, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti

> scopri di più

Il rilevamento della customer satisfaction dei passeggeri dell’aeroporto in tempo reale, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di intervenire tempestivamente nella gestione di situazioni negative adempiendo in modo eccellente alle richieste del committente.

Un’esperienza positiva in aeroporto rende il viaggio gradevole, ci rende piacevolmente predisposti per un nuovo viaggio e a consigliare l’aeroporto o la compagnia aerea ad amici o colleghi.

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Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Tablet Samsung

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Soluzioni touchless

Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Misura la customer experience individuando le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.