Smiley Digital misura la soddisfazione online dei tuoi clienti su ogni dispositivo e app

Smiley Digital™

Misura online la soddisfazione dei clienti

Questionario digitale con customer satisfaction realtime
Alto livello di partecipazione
Facile da integrare: un semplice copia e incolla
Perfetto per desktop, mobile, app, sms, qrcode

Fino a 3 livelli di sondaggio

Noi chiediamo all’utente il minor tempo possibile per lasciare il feedback.

Sappiamo che nelle indagini di customer satisfaction è fondamentale raccogliere il maggior numero di opinioni per analizzare la soddisfazione del cliente nel modo più preciso.

Domanda con
instant feedback
Aree di
soddisfazione / insoddisfazione
Commento
libero

Valorizza i punti di forza,
intervieni sulle criticità.

Posiziona gli Smiley Digital in pagine web strategiche per intercettare il maggior numero di persone. Gestisci facilmente i sondaggi e monitora i dati real time tramite la web platform.

Grazie a sondaggi di 3 livelli, i tuoi clienti, pazienti, visitatori, studenti, possono lasciare il proprio feedback e selezionare i motivi di soddisfazione o insoddisfazione (personalizzabili), e lasciare un commento libero.

smilein-commenti

Analizza la customer satisfaction

Ricevi i risultati via mail con i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.

Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.

Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.

Varianti per ogni esigenza

Solo

Soluzione per sondaggi con smiley per tutti i luoghi e le esperienze

Popup

Sondaggio smiley come pop-up delle tue pagine web, negozi online e pagine intranet

Embed

Incorpora i sondaggi Smiley nella tua app mobile, pagine web, negozi online, pagine intranet ed e-mail

Xc#?!ZjK!
Filtra i commenti con l’anti-spam

Il filtro antispam aumenta l’affidabilità dei risultati per tutti i clienti che utilizzano gli Smiley Digital, filtrando una percentuale di commenti liberi che risultano inutili o indesiderati.
Dalla web platform si possono anche contrassegnare manualmente i commenti spam aiutando il modello automatico a riconoscere meglio i dati non utili.
Così le indagini di customer satisfaction saranno ancora più efficienti!

touch-antispam

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Soluzioni touchless

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.