Smiley Digital™

Misura online la soddisfazione dei tuoi clienti.

Dati sempre in realtime
Alto livello di partecipazione
Facile da integrare: un semplice copia e incolla
Perfetto per desktop, mobile, app, sms, qrcode

Fino a 3 livelli di sondaggio

Noi chiediamo all’utente il minor tempo possibile per lasciare il feedback. Sappiamo che è fondamentale raccogliere il maggior numero di opinioni per analizzare la customer satisfaction nel modo più preciso.
Domanda con
instant feedback
Aree di
soddisfazione / insoddisfazione
Commento
libero

Valorizza i punti di forza.
Intervieni sulle criticità.

Gestisci la customer experience in comodità. Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Touch si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.

Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.

Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.

Report per analisi complete e dettagliate

Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.

Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.

Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.

Varianti per ogni esigenza

Solo

Soluzione per sondaggi con smiley per tutti i luoghi e le esperienze

Popup

Sondaggio smiley come pop-up delle tue pagine web, negozi online e pagine intranet

Embed

Incorpora i sondaggi Smiley nella tua app mobile, pagine web, negozi online, pagine intranet ed e-mail

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Filtra i commenti con l’anti-spam

Il filtro antispam aumenta l’affidabilità dei risultati per tutti i clienti che utilizzano gli Smiley Touch e gli Smiley Digital, filtrando una percentuale di commenti liberi che risultano inutili o indesiderati.
Dalla web platform si possono anche contrassegnare manualmente i commenti spam aiutando il modello automatico a riconoscere meglio i dati non utili.
Così il monitoraggio della customer experience sarà ancora più efficiente!

touch-antispam

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Soluzioni touchless

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.