Smiley Digital™
Misura online la soddisfazione dei clienti
Questionario digitale con customer satisfaction realtime
Alto livello di partecipazione
Facile da integrare: un semplice copia e incolla
Perfetto per desktop, mobile, app, sms, qrcode
Fino a 3 livelli di sondaggio
Noi chiediamo all’utente il minor tempo possibile per lasciare il feedback.
Sappiamo che nelle indagini di customer satisfaction è fondamentale raccogliere il maggior numero di opinioni per analizzare la soddisfazione del cliente nel modo più preciso.
instant feedback
soddisfazione / insoddisfazione
libero
Valorizza i punti di forza,
intervieni sulle criticità.
Posiziona gli Smiley Digital in pagine web strategiche per intercettare il maggior numero di persone. Gestisci facilmente i sondaggi e monitora i dati real time tramite la web platform.
Grazie a sondaggi di 3 livelli, i tuoi clienti, pazienti, visitatori, studenti, possono lasciare il proprio feedback e selezionare i motivi di soddisfazione o insoddisfazione (personalizzabili), e lasciare un commento libero.
Analizza la customer satisfaction
Ricevi i risultati via mail con i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.
Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.
Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
Varianti per ogni esigenza
Solo
Soluzione per sondaggi con smiley per tutti i luoghi e le esperienze
Popup
Sondaggio smiley come pop-up delle tue pagine web, negozi online e pagine intranet
Embed
Incorpora i sondaggi Smiley nella tua app mobile, pagine web, negozi online, pagine intranet ed e-mail
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Filtra i commenti con l’anti-spam
Il filtro antispam aumenta l’affidabilità dei risultati per tutti i clienti che utilizzano gli Smiley Digital, filtrando una percentuale di commenti liberi che risultano inutili o indesiderati.
Dalla web platform si possono anche contrassegnare manualmente i commenti spam aiutando il modello automatico a riconoscere meglio i dati non utili.
Così le indagini di customer satisfaction saranno ancora più efficienti!
Protezione click
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
Soluzioni touchless
L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.
Servizi inclusi
Servizi aggiuntivi
Alert
Le criticità in tempo reale.
SmileIN warning
Qual è la media negativa mensile per ogni ora?
SmileIN focus
La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.