Customer satisfaction per
Ospedali e Sanità

Monitora il livello di soddisfazione pazienti.

Indagini di customer satisfaction ospedali e sanità, ascolta i tuoi pazienti con il dispositivo Smiley Touch
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Ascolta i tuoi degenti e rileva il gradimento del paziente raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot.

SmileIN consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo proprio dalle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità.

Garantisci elevati standard di qualità con il miglior servizio.

Laboratori

Studi Medici

Odontoiatri

Poliambulatori

Veterinari

Radioterapie

  • Customer satisfaction per Ospedali e sanità con rilevamento della soddisfazione dei pazienti sul livello del servizio erogato
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra reparti, ambulatori, degenza, comfort, CUP accettazione, pronto soccorso, servizi non sanitari
  • Monitoraggio costante e approfondimenti specifici, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
  • Rilevamento semplice e diretto delle opinioni dei pazienti sulle varie prestazioni ed analisi
  • Aggiornamenti in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
  • Rilevamento del gradimento dei pazienti sul servizio offerto
  • Confronto del livello di cortesia, competenza, accoglienza, assortimento di prodotti
  • Sondaggi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione
  • Confronto e analisi dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
  • Rilevamento della soddisfazione dei pazienti sulle varie prestazioni ed analisi.
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili.
  • Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa.
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti.
  • Rilevamento del gradimento dei propri pazienti sui tempi di attesa e prestazioni
  • Invio feedback e commenti liberi in tempo reale
  • Sondaggi con specifiche aree di valutazione, personalizzabili
  • Confronto e analisi
  • Rilevamento in tempo reale del gradimento dei propri pazienti sulle prestazioni giornaliere
  • Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi dei pazienti
  • Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio
  • Comunicazioni marketing rivolte agli utenti per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione
  • Rilevamento del gradimento dei padroni degli amici animali sui tempi di attesa e prestazioni
  • Invio feedback e commenti liberi in tempo reale dei clienti
  • Sondaggi con aree di valutazione personalizzabili, che evidenziano le cause di insoddisfazione
  • Confronto e analisi dei dati orari delle varie visite, per approfondire la customer experience
  • Rilevamento del gradimento dei pazienti/personale sanitario nei vari reparti
  • Report in tempo reale delle opinioni raccolte, per lo staff operativo e al management
  • Analisi e confronto tra accoglienza verso il paziente, competenza percepita, puntualità e comfort
  • Condivisione dei dati per motivare delle azioni di miglioramento del servizio, e comunicarle anche al pubblico

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Rileva la customer satisfaction per ospedali e sanità con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.

Grazie alle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

Ricordati:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”