Customer satisfaction per
Ospedali e Sanità

Monitora il livello di gradimento del paziente.

Indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità, ascolta i tuoi pazienti con il dispositivo Smiley Touch
totale feedback nella sanità
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percentuale di soddisfazione
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Ascolta i tuoi degenti e rileva in modo facile e veloce la soddisfazione dei pazienti raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot.

SmileIN consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo proprio dalle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità.

Migliora il servizio e garantisci elevati standard di qualità.

Ospedali
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Totem con pulsanti smile fisici e accesso tramite sondaggi online, consentono di raggiungere ogni cittadino e consentire una dettagliata analisi di qualità del servizio con feedback in tempo reale, monitorando ogni giorno i livelli di customer satisfaction per ospedali e sanità in Italia.

Totem customer satisfaction con design HappyOrNot

Feedback in tempo reale e facile interazione in tutte le strutture.

Misura la customer satisfaction per ospedali e sanità con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.

Grazie alle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione e aumentando il gradimento dei pazienti.

Perchè usare SmileIN
(e non i questionari cartacei)

Ricorda:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”
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Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

GVM Care & Research è tra i principali gruppi della sanità italiana con Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori, in Italia e all’estero.
Con SmileIN e la tecnologia HappyOrNot rileva e analizza la propria patient satisfaction per continuare ad offrire un servizio sempre al top.

Tutti i pazienti hanno l’opportunità di esprimere la propria opinione sul servizio in modo semplice, veloce e anonimo.

Con il nostro Smiley Touch (con schermo antibatterico e anti-covid19) il paziente risponde direttamente alla domanda principale scegliendo uno smile di apprezzamento (molto soddisfatto, soddisfatto, insoddisfatto, molto insoddisfatto). Successivamente può indicare un’area precisa di soddisfazione o di insoddisfazione, ad esempio la cortesia del personale, o i tempi di attesa (questo passaggio è molto utile per conoscere in tempo reale le aree che sono maggiormente apprezzate e le aree che necessitano una revisione).

Infine molti pazienti lasciano anche dei commenti liberi, che servono ad approfondire le analisi per ogni caratteristica del servizio.

logo gsd
indagini di customer satisfaction con lo Smiley Terminal

Il progetto di misurazione e monitoraggio della customer experience con SmileIN è iniziato nel 2016, con l’inserimento degli Smiley Terminal all’interno del Policlinico San Donato, per rilevare e misurare la qualità percepita dal paziente durante il suo iter ospedaliero, dalla prenotazione alla terapia, monitorando anche i molti altri servizi presenti in una struttura ospedaliera.

Dopo un periodo di test iniziale, il servizio è stato inserito anche all’Istituto Ortopedico Galeazzi e all’Istituto Clinico della Città di Brescia, e successivamente è incominciata l’estensione del sistema SmileIN in tutte le strutture ospedaliere del gruppo, dalle più piccole alle più grandi.

Una funzionalità importante del sistema SmileIN è la sua capillarità. Oggi SmileIN consente al team GSD di avere sotto monitoraggio costante sia la totale percezione dei suoi pazienti, sia quella per ogni struttura, che per tipo di servizio.

Oltre al nativo ed efficace engagement della tecnologia HappyOrNot, alcune esigenze del team GSD hanno portato ad ampliare la modalità di analisi dei risultati, portando alla creazione di nuovi report come lo SmileINfocus.

logo Gemelli ART
Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

Ormai da molti anni il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma rileva e analizza l’esperienza dei propri pazienti con i dispositivi Smiley Terminal forniti da SmileIN, collocati all’interno di vari reparti della struttura, per essere in grado di offrire sempre un alto livello di servizio monitorando costantemente i vari reparti ospedalieri con indagini di customer satisfaction “semplici” ma molto efficaci.

Smiley Touch™

Smiley Terminal™