Customer satisfaction per
Ospedali e Sanità
Monitora il livello di gradimento del paziente.
Ascolta i tuoi degenti e rileva in modo facile e veloce la soddisfazione dei pazienti raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot.
SmileIN consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo proprio dalle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità.
Migliora il servizio e garantisci elevati standard di qualità.
Ospedali
- Rilevamento della soddisfazione dei pazienti sul livello del servizio erogato a partire da ogni singolo reparto fino a tutti gli ospedali interessati
- Touch point digitali e totem gradimento pazienti con pulsanti smile per indagini di customer satisfaction
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili degli ospedali
- Analisi e confronto tra reparti, ambulatori, degenza, comfort, CUP accettazione, pronto soccorso, servizi non sanitari
- Monitoraggio costante e approfondimenti specifici, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti nei vari reparti ospedalieri
Farmacie
- Rilevamento sul luogo di esperienza del gradimento di clienti e cittadini con feedback in tempo reale
- Confronto del livello di cortesia, competenza, accoglienza, assortimento di prodotti
- Sondaggi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione dei clienti
- Confronto e analisi via mail o tramite web platform dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
Laboratori Analisi
- Rilevamento della soddisfazione di pazienti e cittadini sulle varie prestazioni ed analisi
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili e di fine sondaggio
- Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa
- Monitoraggio costante e analisi approfondite dei feedback rilevati, con possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti nel tempo
Studi medici
- Rilevamento del gradimento dei pazienti sui tempi di attesa e sul livello delle prestazioni
- Invio feedback e commenti liberi in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti
- Sondaggi con specifiche aree di valutazione personalizzabili
- Confronto e analisi dei dati orari delle varie visite per capirequal è il miglior momento di affluenza e soddisfazione
Studi Odontoiatrici
- Rilevamento della soddisfazione dei clienti sulle prestazioni giornaliere dello studio
- Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione anche con commenti liberi dei pazienti
- Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio
- Comunicazioni marketing rivolte agli utenti per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione
Poliambulatori
- Rilevamento semplice e diretto delle opinioni dei cittadini e pazienti sulle varie prestazioni ed analisi
- Aggiornamenti in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
- Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa
- Monitoraggio costante e analisi approfondite, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Cliniche Veterinarie
- Rilevamento del gradimento dei proprietari di animali sui tempi di attesa e prestazioni delle visite
- Invio feedback e commenti liberi in tempo reale dei clienti filtrati da commenti spam o non desiderati, per comprendere cosa è migliorabile
- Sondaggi con aree di valutazione personalizzabili, che evidenziano le cause di insoddisfazione
- Analisi e confronto dei dati orari delle varie visite, per approfondire la customer experience e capire come migliorarla
Radioterapie
- Rilevamento del livello di gradimento degli utenti, pazienti oncologici o dipendenti nei vari reparti o nelle vartie fasi della terapia
- Report in tempo realedelle opinioni raccolte, per lo staff operativo e al management
- Analisi e confronto tra reparti, ambulatori, degenza, CUP accettazione, pronto soccorso, servizi non sanitari
- Condivisione dei dati per motivare delle azioni di miglioramento del servizio e comunicarle anche al pubblico
Totem con pulsanti smile fisici e accesso tramite sondaggi online, consentono di raggiungere ogni cittadino e consentire una dettagliata analisi di qualità del servizio con feedback in tempo reale, monitorando ogni giorno i livelli di customer satisfaction per ospedali e sanità in Italia.
Feedback in tempo reale e facile interazione in tutte le strutture.
Misura la customer satisfaction per ospedali e sanità con SmileIN
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.
Grazie alle indagini di customer satisfaction per ospedali e sanità, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione e aumentando il gradimento dei pazienti.
Perchè usare SmileIN
(e non i questionari cartacei)
- Consulenza per identificare il dispositivo di rilevazione idoneo
- Totem gradimento pazienti e touch point con smile fisici/digitali
- Supporto installazione e all’avvio del servizio per rilevare i dati
- Misurazione realtime dei dati con web / mail reporting / app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati
- Servizi aggiuntivi / custom come alert real time, warning, comparazioni e approfondimenti, e molto altro!
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senza misurazione e analisi”