Totem customer satisfaction e dispositivi per rilevare i KPI

Ancora ad oggi, la maggior parte delle soluzioni per raccogliere il feedback dei clienti non è efficace, perchè è troppo lenta e complessa.

Questo impedisce di trarre approfondimenti immediati, proprio al momento della fruizione del servizio verso i clienti.

Tecnologia
HappyOrNot

Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi e oltre 1,5 miliardi di opinioni, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e dipendenti.

SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi dispositivi.

Scopri subito cosa puoi migliorare.

Rileva il massimo numero di opinioni.

Misura online la soddisfazione dei clienti.

Monitora il numero di ingressi.

Rileva in tempo reale il flusso di ingresso dei tuoi clienti con le telecamere contapersone.

Scopri tutte le soluzioni per la tua struttura e le analisi dei KPI con la nostra piattaforma.

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Tablet Samsung

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe sui totem customer satisfaction.

Soluzioni touchless

HappyOrNot è in fase di sviluppo di una versione touchless del totem Smiley Touch, aggiungendosi alle soluzioni già esistenti.

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.