Analisi KPI con SmileIN experience index

Analisi KPI con una reportistica completa.

La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della customer satisfaction e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.

Oggi per un’attività è fondamentale avere ogni aspetto sotto controllo nel minor spazio e tempo possibile, non solo perchè l’analisi dei KPI è ormai necessaria, ma perchè è uno strumento esistente ed efficace. Quindi perchè non usarlo?

Mail reporting periodici

Riepiloghi periodici delle prestazioni: giornaliero, settimanale, mensile e di fine sondaggio.
Ricevi e guarda i dati da desktop e da mobile.

Gestisci gli account del tuo team che devono avere accesso ai dati di customer satisfaction, suddividendo la reportistica di invio in base all’area di competenza.

Web reporting per analisi e download

Con il web reporting di HappyOrNot sempre a disposizione, puoi approfondire con la dashboard dei dati il servizio e il periodo che ti interessa, confrontando il livello di soddisfazione in diversi intervalli di tempo.

Fai i download dei grafici che vuoi, nel formato che preferisci.

Creiamo insieme le analisi dati che ti servono

SmileIN è in grado di creare una reportistica personalizzata di analisi dei dati in caso fosse richiesta dalla direzione o dal customer satisfaction management dell’attività, oppure dal reparto responsabile del controllo qualità del servizio.

Analisi KPI con grafici e report personalizzati

La Data Visualization è definita come l’esplorazione visuale/interattiva e la relativa rappresentazione grafica di dati di qualunque dimensione (small e big data), natura e origine.

Con un’estrema sintesi, permette a manager e decision maker di identificare fenomeni e trend che risultano invisibili ad una prima analisi dei dati, definendo la percezione sui kpi.

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Tablet Samsung

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Soluzioni touchless

Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.

Scegli il dispositivo HappyOrNot e rileva il gradimento nel facility management

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,6 MILIARDI di feedback raccolti. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

HappyOrNot è leader nel mondo nella rilevazione e misurazione della customer satisfaction per aeroporti e trasporti.

Smiley Touch versione da parete
Smiley Touch / versione wall
Smiley Terminal / versione wall

Servizi inclusi e servizi aggiuntivi,
pensati per fare la differenza

Alert Realtime

Branding personalizzabile

Analisi realtime del gradimento dei clienti con servizio di mail e web reporting

Reporting

Domande?