Customer satisfaction
Retail e GDO
Fai sapere ai tuoi clienti che la loro opinione conta.

feedback nel retail (2019)
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strutture retail e franchising
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percentuale di soddisfazione
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%
Rilevare il gradimento del servizio con SmileIN, raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot, contribuisce ad incrementare nei tuoi clienti la percezione del servizio offerto.
Saranno felici di sapere che sono coinvolti attivamente al miglioramento della qualità dello spazio di vendita.
Garantisci esperienze uniche ai tuoi clienti
- Rilevamento della soddisfazione dei dei consumatori sul luogo di fruizione del servizio
- Invio feedback in tempo reale all’area manageriale
- Elementi per motivare l’ottimizzazione dei turni di lavoro, l’assortimento prodotti, ecc
- Monitoraggio costante e approfondimenti specifici del servizio e delle modifiche effettuate, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
- Rilevamento del gradimento dei clienti e cittadini sul servizio offerto.
- Confronto del livello di cortesia, competenza, accoglienza, assortimento di prodotti.
- Sondaggi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione.
- Confronto e analisi dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
- Rilevamento del gradimento dei clienti nei vari reparti del supermercato, ipermercato, superstore
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato, al management e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali, mensili e di fine sondaggio (possibilità di analisi personalizzate)
- Sondaggi con specifiche aree di valutazione (personalizzabili) tra reparti, casse e altri servizi
- Monitoraggio costante, confronto e analisi dei dati per motivare delle azioni di miglioramento sul servizio erogato ottimizzando le energie



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la customer satisfaction retail

Rileva la customer satisfaction con SmileIN
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.
Con le indagini di customer satisfaction retail, centri commerciali, supermercati, franchising, possono trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione lavorando insieme allo staff.
- Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo
- Supporto all’installazione e all’avvio del servizio
- Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati
- Servizi aggiuntivi come alert real time, warning, confronti e approfondimenti... e molto altro!
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senza misurazione e analisi”
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