Customer satisfaction
Retail e GDO

Fai sapere ai tuoi clienti che la loro opinione conta.

customer satisfaction retail con cliente soddisfatto vicino al dispositivo Smiley Touch

totale feedback nel retail

0
percentuale di soddisfazione
2024 80%
livello e confronto del gradimento

Questionari semplici e veloci

Puntare al maggior numero di feedback consente analisi e risultati più precisi per azioni correttive.

smiley di gradimento

Da 1 a 4 livelli personalizzabili

Meglio sondaggi brevi e diretti, invece che lunghi questionari difficili da completare da parte degli utenti.

livello di gradimento per fasce orarie

Valutazioni e analisi real-time

Servizio di alert e monitoraggio del gradimento in tempo reale per soluzioni rapide alle urgenze.

Rilevare il gradimento del servizio con SmileIN, raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot, contribuisce ad incrementare nei tuoi clienti la percezione del servizio offerto.

Saranno felici di sapere che sono coinvolti attivamente al miglioramento della qualità dello spazio di vendita.

Garantisci esperienze uniche ai tuoi clienti

Negozi e Franchising
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Scegli il tuo dispositivo per
la customer satisfaction retail

Totem customer satisfaction con design HappyOrNot

Rileva la customer satisfaction con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.

Con le indagini di customer satisfaction retail, centri commerciali, supermercati, franchising, possono trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione lavorando insieme allo staff.

Domande?

Ricordati:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”
logo Eataly
Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

SmileIN con Eataly

Nel 2015 il primo dispositivo Smiley Terminal è stato posizionato all’uscita di Eataly Smeraldo a Milano. Da allora il sistema SmileIN con i dispositivi HappyOrNot è stato inserito in diverse strutture, anche all’estero. Tra le più importanti ci sono i 2 Eataly di New York, quelli di Chicago, Monaco, Milano, Firenze, Torino, Roma, Bologna, Genova, Trieste, oltre che nel nuovo progetto di Oscar Farinetti, Eataly FICO.

Ad ora (2020), complessivamente le strutture hanno raccolto quasi 9 milioni di feedback.

“Dopo un breve periodo di sperimentazione abbiamo capito che l’utilizzo del sistema SmileIN sarebbe diventato uno strumento di misura importante per capire la qualità del lavoro e dell’impegno che tutti i giorni, noi di Eataly, facciamo per soddisfare e stupire i nostri clienti.
Nel 2016 abbiamo cominciato ad introdurre gli Smiley Terminal nelle location esistenti e tutte le nuove aperture e con soddisfazione mi piace annunciare una percentuale di soddisfazione media dell’86%.

Questa promozione e partecipazione da parte dei nostri clienti provenienti da tutto il mondo è lo stimolo per continuare a fare ancora meglio e procedere nel nostro sviluppo con motivazione e forte dedizione al fantastico mondo di Eataly.”
Francesco Farinetti.

Smiley Touch™

Smiley Terminal™