Custom reporting di SmileIN per la customer experience delle aziende

Custom Reporting

Il team digital di SmileIN mette a disposizione la propria esperienza per creare insieme a voi le analisi che vi aiuteranno a comprendere sempre meglio la vostra clientela.

Focus

La panoramica perfetta per il management.

servizio di report custom di SmileIN con panoramica veloce della customer experience
servizio di report custom di SmileIN con radar delle aree di soddisfazione

Il radar della customer experience

Il team SmileIN ha pensato al Focus per una richiesta del Gruppo Ospedaliero San Donato.
 
La dirigenza di una grossa azienda deve gestire migliaia di compiti durante il giorno, per questo SmileIN ha pensato a una soluzione che rendesse immediata la percezione dell’andamento della customer satisfaction, sintetizzando i dati di molteplici strutture in poche pagine da leggere una volta al mese.
 
Con SmileIN focus tutta la customer satisfaction delle strutture della tua organizzazione è sintetizzata in un solo report mensile, trimestrale, semestrale, annuale.

Grafici, confronti, approfondimenti, trend, certificazioni.
Tutto in poche pagine.

servizio di report custom di SmileIN con radar delle aree di soddisfazione

Warning

Qual è il trend delle risposte negative?

Warning consente di analizzare con precisone l’andamento del trend negativo per comprendere meglio i momenti che presentano un aumento di feedback rossi rilevati dai totem.

servizio di report custom di SmileIN per analizzare trend negativi

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi