Milioni di opinioni fanno la differenza.

SmileIN è un sistema di rilevazione e misurazione della customer experience.

È la realtà italiana nata dall’esigenza delle aziende di prendere maggiore consapevolezza sull’opinione dei propri clienti, in modo da poter offrire un servizio sempre al miglior livello.

Con l’esperienza di oltre 50 milioni di risposte in Italia, SmileIN ha creato una serie di indicatori e analisi che aiutano le aziende ad orientarsi rispetto alle opinioni raccolte, per premiare il lavoro dei dipendenti e per coinvolgere direttamente il pubblico.

SmileIN traduce la percezione della clientela sul vostro servizio

Ricevendo, integrando ed elaborando i big data in ogni settore, SmileIN è un reale punto di riferimento per capire con semplicità e immediatezza come grandi flussi di persone reagiscono e vivono l’esperienza, diventando uno strumento di analisi e confronto fondamentale per la crescita delle aziende.

Solo ciò che si misura può essere migliorato


Conoscere la customer experience è un passaggio fondamentale per la crescita.
Integrare i sistemi di rilevazione in loco con quelli online risulta maggiormente efficace rispetto alle sole recensioni online.

Perchè scegliere SmileIN (e non i questionari)

Cliccare un pulsante è indubbiamente più rapido che compilare questionari, siano essi cartacei o digitalizzati.

Spesso il modello cartaceo viene compilato di fretta, con troppa leggerezza e non consente di raccogliere valutazioni sufficienti o statisticamente attendibili.

Con SmileIN è facile misurare la vera customer satisfaction direttamente sul posto dell’esperienza, fisica e online.

Solo misurando costantemente il livello di gradimento puoi capire realmente cosa avviene!

L’interfaccia ideale per tutti i tuoi clienti

Il meglio della CX
per la tua azienda

SmileIN è partner esclusivo in Italia per la tecnologia HappyOrNot, leader mondiale della CX e diffuso in oltre 120 paesi del mondo, con più di 1,5 miliardi di opinioni raccolte.
I sistemi di SmileIN e la tecnologia HappyOrNot elaborano una precisione statistica utile al miglioramento delle aziende. L’esperienza di SmileIN in numerosi settori lo rende partner ideale per le realtà del mondo del retail, degli aeroporti, della sanità, della cultura, del catering, del facility management, e molti altri.

Con il nostro certificato SmileIN approved, oltre a comunicare la percentuale di soddisfazione, sottolineiamo il numero di feedback raccolti.

E’ questo numero che dà valore alla percentuale di soddisfazione e fa capire ai clienti quanto sia importante il loro feedback per erogare un servizio sempre migliore.

SmileIN aumenta la
brand reputation
cerchio-gradimento-vuoto

“Immaginate che ogni cosa abbia un indice da 0 a 100 che indica la sua qualità, in base alle opinioni di tutti.”

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