Analisi KPI con SmileIN experience index

Analisi KPI con una reportistica completa.

La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.

Oggi per un’attività è fondamentale avere ogni aspetto sotto controllo nel minor spazio e tempo possibile, non solo perchè l’analisi dei KPI è ormai necessaria, ma perchè è uno strumento esistente ed efficace. Quindi perchè non usarlo?

Mail reporting periodici

Riepiloghi periodici delle prestazioni: giornaliero, settimanale, mensile e di fine sondaggio.
Ricevi e guarda i dati da desktop e da mobile.

Gestisci gli account del tuo team, per suddividere la reportistica di invio in base all’area di competenza.

Web reporting per analisi e download

Con il web reporting di HappyOrNot sempre a disposizione, puoi approfondire con la dashboard dei dati il servizio e il periodo che ti interessa.

Fai i download dei grafici che vuoi, nel formato che preferisci.

Creiamo insieme le analisi che ti servono

SmileIN è in grado di creare una reportistica personalizzata di analisi dei dati in caso fosse richiesta dalla direzione o dal customer satisfaction management dell’attività, oppure dal reparto responsabile del controllo qualità del servizio.

Analisi KPI evoluta e machine learning

Analizza e studia ogni KPI della tua azienda, integrando tutti i dati nella nostra piattaforma di business intelligence.

(work in progress)

livello e confronto del gradimento

Confronta il livello di soddisfazione

Rilevando in tempo reale la soddisfazione dei clienti in diversi settori e avendo in background decine di milioni di feedback, SmileIN consente un confronto con un benchmark nazionale del livello di soddisfazione.

(work in progress)

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Tablet Samsung

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Soluzioni touchless

Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.