SmileIN con Roche
La customer satisfaction
dei dipendenti.
Roche è la più grande azienda di biotecnologie al mondo, fortemente orientata alla ricerca e con una visione pionieristica nel campo della salute grazie alla propria capacità di combinare eccellenza diagnostica e farmaceutica.
Fondata a Basilea nel 1896 da Fritz Hoffmann e Adele La Roche, la filiale italiana è tra le prime ad essere aperta, l’anno successivo a Milano. Un fatto non da poco, che testimonia da subito il ruolo chiave che il nostro Paese ricopre per l’intero Gruppo. Oggi Roche Italia esprime tutte le sue competenze, dalla farmaceutica alla diagnostica, grazie al lavoro dei 1.200 dipendenti che ogni giorno si mettono all’opera per supportare i pazienti e chi se ne prende cura offrendo soluzioni in grado di prevenire, diagnosticare, monitorare e trattare malattie gravi, dando un contributo sostenibile alla società.
Importante quindi il servizio di SmileIN volto a misurare il livello di felicità dei dipendenti all’interno della giornata lavorativa, restituendo all’azienda i dati necessari per elaborare delle azioni di miglioramento.
Nella foto ci sono gli ultimi esemplari di Smiley Terminal prodotti con il caratteristico cartello porta-domande in formato A3. Da oggi saranno prodotti i cartelli in formato A4. La decisione è stata presa all’interno dell’azienda produttrice HappyOrNot per ottimizzare la produzione dopo gli ultimi eventi mondiali, mantenendo comunque la visibilità della domanda.
Scopri lo Smiley Touch e contattaci per sapere come brandizzare il dispositivo di customer satisfaction.