Reporting
Analisi realtime del gradimento per ottimizzare il servizio.
Risultati totali
Una visualizzazione istantanea delle principali prestazioni che ti permettono di concentrarti immediatamente sulle informazioni più importanti.
Distribuzione oraria
Quantità di feedback e customer satisfaction index che indica la soddisfazione per ogni ora, evidenziando i momenti con le prestazioni migliori e peggiori.
Confronto gradimento location
Una visualizzazione istantanea delle principali prestazioni che ti permettono di concentrarti immediatamente sulle informazioni più importanti.
Il massimo controllo sulla customer satisfaction
Mail Reporting
Riepiloghi periodici
delle prestazioni
Web Reporting
Banca dati per
analisi e download
Con l'analisi realtime del gradimento
puoi monitorare ogni attività nello stesso momento
Instant feedback
Risposte in tempo reale con filtri per pressioni eccessive e anti-spam per i commenti inutili garantiscono la precisione e la trasparenza dei dati.
Gestione sondaggi
Gestisci i dispositivi da remoto, programma i sondaggi e questionari, segui il livello di soddisfazione di clienti, pazienti, visitatori, passeggeri, consumatori.
Analisi specifiche
Scopri subito le aree del servizio che sono maggiormente apprezzate e quelle che sono da migliorare, migliora il servizio con dati alla mano.
Analizza la reportistica col tuo team
Corporate
e direzione
Report panoramici e dettagliati destinati all’area manager o al presidente, che analizza le diverse location e offre azioni strategiche di miglioramento dall’approfondimento dei risultati.
Customer
relationship
Per AD, direttori commerciali e marketing, l’Head of Customer Experience che confronta le performance dei diversi punti vendita ed elabora continuamente una classifica dei POS, individuando quelli al di sopra o al di sotto degli standard e degli obiettivi aziendali.
Team
operativity
Report destinato ai responsabili della gestione delle attività, Soluzioni a frequenza giornaliera, che offre un monitoraggio accurato, confrontabile al Benchmark del tuo brand e al periodo che è stato precedentemente analizzato.
Integrazione KPI
e panoramica azienda
Confronta il tuo fatturato orario, settimanale, mensile con il numero di scontrini, i movimenti delle persone e il loro livello di soddisfazione nelle varie zone di vendita.
Misura il livello di soddisfazione tramite SmileINDEX, NPS, CSAT, per capire quanto sono soddisfatti i tuoi clienti, e confronta i dati con il tasso di conversione scontrini.
Protezione click
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
Tablet Samsung
L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.
Soluzioni touchless
Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone
Servizi inclusi
Servizi aggiuntivi
Alert
Le criticità in tempo reale.
Logo branding
Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.
SmileIN warning
Qual è la media negativa mensile per ogni ora?
SmileIN focus
La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.