Analizza i KPI con una reportistica completa

La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.

Mail reporting periodici

Riepiloghi periodici delle prestazioni: giornaliero, settimanale, mensile e di fine sondaggio. Ricevili da desktop e da mobile. Gestisci gli account del tuo team per suddividere la reportistica di invio.

Banca dati per analisi e download

Con il web reporting sempre a disposizione puoi approfondire le analisi dei dati di servizio del periodo che ti interessa. Fai il download nel formato che preferisci.

Creiamo insieme le analisi che ti servono

Rileva in tempo reale la soddisfazione dei tuoi clienti. Scopri tutte le soluzioni instant feedback online e instore per la tua struttura o sito web

Usa la massima integrazione dei KPI

Analizza e studia ogni kpi della tua azienda, integrando tutti i dati nella nostra piattaforma di business intelligence.

Confronta il livello di soddisfazione

Rileva in tempo reale la soddisfazione dei tuoi clienti. Scopri tutte le soluzioni instant feedback online e instore per la tua struttura o sito web

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Tablet Samsung

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Soluzioni touchless

Tramite link (stampabile come qrcode) l'utente può esprimere la propria opinione tramite il suo smartphone

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.