Custom Reporting
Espandi e potenzia la reportistica.
Il team digital di SmileIN mette a disposizione la propria esperienza per creare insieme a voi le analisi che vi aiuteranno a comprendere sempre meglio la vostra clientela.
Focus
Il radar della customer experience
Con SmileIN focus tutta la soddisfazione rilevata nelle strutture della tua organizzazione è sintetizzata in un solo report mensile, trimestrale, semestrale, annuale.
Dal custom reporting alla panoramica perfetta per il management
La dirigenza di una grossa azienda deve gestire migliaia di compiti durante il giorno, per questo SmileIN ha pensato a una soluzione che rendesse immediata la percezione dell’andamento del gradimento dei clienti, sintetizzando i dati di molteplici strutture in poche pagine da leggere una volta al mese.
Con SmileIN focus tutta la customer satisfaction delle strutture della tua organizzazione è sintetizzata in un solo report mensile, trimestrale, semestrale, annuale.
Grafici, confronti, approfondimenti, trend, certificazioni.
Tutto in poche pagine.
Warning
Scopri qual è il trend
delle risposte negative
Warning consente di analizzare con precisone l’andamento del trend negativo per comprendere meglio i momenti che presentano un aumento di feedback rossi rilevati dai totem.
- Quantità di feedback negativi (in rosso) sempre in confronto con la media negativa
- monitora i livelli di insoddisfazione di tutte le strutture
- Intervieni con delle azioni di miglioramento
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Tecnologia HappyOrNot
Design finlandese che fornisce touch point e reportistica. Leader nel mondo della customer satisfaction con oltre 1,6 MILIARDI di feedback -
Protezione click / spam commenti
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti e commenti indesiderati -
Soluzioni Touchless
Raggiungi tutti i clienti tramite link (stampabile anche come qrcode). Gli utenti esprimono la propria opinione dal loro smartphone
Sistema universale
all'avanguardia nel mondo
Crea nuove opportunità
per il tuo business
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Alert realtime
Criticità in tempo reale con apertura/chiusura del ticket di notifica -
Logo Branding
Aggiungi il logo della tua attività sul pannello dei tuoi Touch Point fisici, evidenziando la brand identity -
Analisi KPI
Con SmileIN puoi esplorare la customer experience analizzando le interazioni di tutti i dati rilevati dalla tua attività, per motivare delle azioni di miglioramento e raggiungere gli obiettivi