Customer satisfaction
Aeroporti e Trasporti
Offri servizi di qualità ai tuoi passeggeri.
Questionari semplici e veloci
Puntare al maggior numero di feedback consente analisi e risultati più precisi per azioni correttive.
Da 1 a 4 livelli personalizzabili
Meglio sondaggi brevi e diretti, invece che lunghi questionari difficili da completare da parte degli utenti.
Valutazioni e analisi real-time
Servizio di alert e monitoraggio del gradimento in tempo reale per soluzioni rapide alle urgenze.
Il rilevamento della soddisfazione dei passeggeri dell’aeroporto in tempo reale, grazie al nostro servizio SmileIN con la tecnologia finlandese dei dispositivi HappyOrNot, consente di intervenire tempestivamente nella gestione di situazioni negative adempiendo in modo eccellente alle richieste dello standard di qualità.
Un’ esperienza positiva in aeroporto rende il viaggio gradevole, ci rende piacevolmente predisposti per un nuovo viaggio e a consigliare l’aeroporto o la compagnia aerea ad amici o colleghi.
Garantisci un’esperienza positiva e un viaggio piacevole
Check-in
- Rilevamento della soddisfazione dei passeggeri nel terminal, dopo la procedura di ammissione al viaggio
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
- Analisi e confronto tra fasce orarie e location, con approfondimenti personalizzabili sul sondaggio
- Monitoraggio costante e analisi approfondite con possibilità di comunicare ai viaggiatori i livelli di qualità raggiunti nel tempo
Controlli di sicurezza
- Feedback in tempo reale dei passeggeri per i tempi di attesa e controlli di sicurezza per il gate aeroportuale
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, per correggere subito le cause di insoddisfazione
- Analisi approfondite e confronto tra reparti e caratteristiche, con riepiloghi orari, giornalieri, settimanali e mensili
- Monitoraggio costante nel tempo, possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità sempre aggiornati
Ritiro bagagli
- Rilevamento del gradimento real time dei turisti e passeggeri sull’efficacia del servizio offerto
- Confronto del livello di cortesia, competenza, tempi di attesa, anche del controllo passaporti
- Sondaggi utili a individuare in subito le cause di insoddisfazione e soddisfazione che hanno portato a un'esperienza positiva o negativa nell'aeroporto
- Confronto dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
Toilette
- Rilevamento della soddisfazione dei viaggiatori sui servizi igienici o sulla pulizia generale con i dispositivi versatili di HappyOrNot progettati per la customer satisfaction aeroporti
- Invio feedback e alert in tempo reale all’operativity management che riceve i dati necessari per valutare interventi correttivi
- Sopralluogo motivato per gli addetti alle pulizie per risolvere subito le insoddisfazioni e chiusura di alert di avviso su app dedicata
- Confronto e analisi approfondite dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, per anticipare eventuali lacune
Negozi e retailer
- Opinioni in tempo reale del gradimento dei clienti che consumano i pasti o acquistano prodotti nei negozi e ristoranti del terminal
- Sondaggi che evidenziano e approfondiscono i motivi di insoddisfazione anche grazie ai commenti liberi, filtrati da spam
- Confronto e analisi KPI approfondite delle valutazioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio
- Comunicazioni marketing rivolte ai passeggeri per evidenziare il lavoro e i progressi svolti, per aumentare la fidelizzazione
Dipendenti
- Recensioni veloci sulla felicità dei propri dipendenti e fornitori sulle prestazioni giornaliere dell'aeroporto
- Invio feedback e commenti liberi in tempo reale filtrati da doppi click e commenti spam
- Sondaggi per analizzare specifiche aree di valutazione personalizzabili per tutti gli addetti ai lavori
- Confronto e analisi dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, per risolvere le insoddisfazioni
Scegli il dispositivo HappyOrNot e rileva la customer satisfaction aeroporti e trasporti
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,6 MILIARDI di feedback raccolti. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.
HappyOrNot è leader nel mondo nella rilevazione e misurazione della customer satisfaction per aeroporti e trasporti.
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Questionario di gradimento veloce e multilingua
fino a 4 livelli personalizzabili. - Interfaccia tablet Samsung®
- Alimentazione elettricità
- Versioni disponibili piedistallo / a muro / da tavolo
- Trasmissione dati 4G/IoT
- Connessione wi-fi sì
- Stress test 1 milione di click
- Logo branding sì
- Cause di insoddisfazione sì
- Commento libero sì
- Alert realtime sì
- Interfaccia pulsanti fisici
- Alimentazione batterie (pile)
- Versioni disponibili piedistallo / a muro / da tavolo
- Trasmissione dati 4G/IoT
- Connessione wi-fi no
- Stress test 1 milione di click
- Logo branding sì
- Cause di insoddisfazione no
- Commento libero tramite link qrcode
- Alert realtime sì
I nostri servizi che fanno la differenza
Alert Realtime
Comunicazioni Marketing
Reporting
- Consulenza con i nostri esperti per identificare il sistema di rilevazione idoneo
- Supporto all’installazione e all’avvio del servizio
- Misurazione dei dati con web reporting (consigliata per approfondimenti), mail reporting e app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati per comunicazioni marketing
- Servizi aggiuntivi come alert real time, confronti, business intelligence, e molto altro!
Domande?
Ricordati:
senza misurazione e analisi”