Customer satisfaction per ristorazione e catering

Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.

totale feedback ristorazione

0
percentuale di soddisfazione
2024 80%

Questionari semplici e veloci

Puntare al maggior numero di feedback consente analisi e risultati più precisi per azioni correttive.

smiley di gradimento

Da 1 a 4 livelli personalizzabili

Meglio sondaggi brevi e diretti, invece che lunghi questionari difficili da completare da parte degli utenti.

livello di gradimento per fasce orarie

Valutazioni e analisi real-time

Servizio di alert e monitoraggio del gradimento in tempo reale per soluzioni rapide alle urgenze.

Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.

Il rilevamento della customer satisfaction per ristorazione e catering dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.

Chiedi ai tuoi clienti se hanno gradito i piatti e l'ambiente.

Mense
Gradimento dei dipendenti nelle mense
gradimento del passeggero al ritiro bagagli
gradimento del passeggero alle toilette

Rileva la customer satisfaction per ristorazione e catering con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,5 miliardi di opinioni raccolte.

Grazie alle indagini di customer satisfaction per ristorazione e catering, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

Smiley Touch versione da parete
Smiley Touch / versione wall
Smiley Terminal / versione wall

Garantisci un servizio di alta qualità studiando la customer satisfaction per ristorazione.

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.

Grazie alle indagini di customer satisfaction per ristoranti e catering, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione e aumentando la soddisfazione dei clienti e la qualità percepita.

I nostri servizi che fanno la differenza

Alert Realtime

Certificato di eccellenza SmileIN Approved

Comunicazioni Marketing

Monitor con piattaforma di business intelligence SmileIN

Report Personalizzati

Domande?

Ricorda:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”
logo Gvm
Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

GVM Care & Research è tra i principali gruppi della sanità italiana con Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori, in Italia e all’estero.
Con SmileIN e la tecnologia HappyOrNot rileva e analizza la propria patient satisfaction per continuare ad offrire un servizio sempre al top.

Tutti i pazienti hanno l’opportunità di esprimere la propria opinione sul servizio in modo semplice, veloce e anonimo.

Con il nostro Smiley Touch (con schermo antibatterico e anti-covid19) il paziente risponde direttamente alla domanda principale scegliendo uno smile di apprezzamento (molto soddisfatto, soddisfatto, insoddisfatto, molto insoddisfatto). Successivamente può indicare un’area precisa di soddisfazione o di insoddisfazione, ad esempio la cortesia del personale, o i tempi di attesa (questo passaggio è molto utile per conoscere in tempo reale le aree che sono maggiormente apprezzate e le aree che necessitano una revisione).

Infine molti pazienti lasciano anche dei commenti liberi, che servono ad approfondire le analisi per ogni caratteristica del servizio.

logo gsd
indagini di customer satisfaction con lo Smiley Terminal

Il progetto di misurazione e monitoraggio della customer experience con SmileIN è iniziato nel 2016, con l’inserimento degli Smiley Terminal all’interno del Policlinico San Donato, per rilevare e misurare la qualità percepita dal paziente durante il suo iter ospedaliero, dalla prenotazione alla terapia, monitorando anche i molti altri servizi presenti in una struttura ospedaliera.

Dopo un periodo di test iniziale, il servizio è stato inserito anche all’Istituto Ortopedico Galeazzi e all’Istituto Clinico della Città di Brescia, e successivamente è incominciata l’estensione del sistema SmileIN in tutte le strutture ospedaliere del gruppo, dalle più piccole alle più grandi.

Una funzionalità importante del sistema SmileIN è la sua capillarità. Oggi SmileIN consente al team GSD di avere sotto monitoraggio costante sia la totale percezione dei suoi pazienti, sia quella per ogni struttura, che per tipo di servizio.

Oltre al nativo ed efficace engagement della tecnologia HappyOrNot, alcune esigenze del team GSD hanno portato ad ampliare la modalità di analisi dei risultati, portando alla creazione di nuovi report come lo SmileINfocus.

logo Gemelli ART
Smiley Terminal in ospedale per analizzare il gradimento dei pazienti

Ormai da molti anni il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma rileva e analizza l’esperienza dei propri pazienti con i dispositivi Smiley Terminal forniti da SmileIN, collocati all’interno di vari reparti della struttura, per essere in grado di offrire sempre un alto livello di servizio monitorando costantemente i vari reparti ospedalieri con indagini di customer satisfaction “semplici” ma molto efficaci.