Customer satisfaction per ristorazione e catering
Monitora il livello di soddisfazione dei clienti.
totale feedback ristorazione
Questionari semplici e veloci
Puntare al maggior numero di feedback consente analisi e risultati più precisi per azioni correttive.
Da 1 a 4 livelli personalizzabili
Meglio sondaggi brevi e diretti, invece che lunghi questionari difficili da completare da parte degli utenti.
Valutazioni e analisi real-time
Servizio di alert e monitoraggio del gradimento in tempo reale per soluzioni rapide alle urgenze.
Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.
Il rilevamento della customer satisfaction per ristorazione e catering dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.
Chiedi ai tuoi clienti se hanno gradito i piatti e l'ambiente.
Mense
- Rilevamento universale della soddisfazione di studenti, dipendenti, pazienti sul livello del servizio erogato, e in generale della qualità servizio mensa percepito
- Feedback in tempo reale allo staff dedicato per risolvere in breve tempo le cause di insoddisfazione
- Gli utenti possono recensire facilmente le caratteristiche del servizio: menu, qualità cibo e temperatura, comfort e pulizia
- Monitoraggio costante e analisi approfondite con mail, desktop e app, con la possibilità di condivisione dei livelli di qualità raggiunti
Ristoranti
- Raccolta sul posto della felicità dei clienti sulle varie prestazioni del servizio, della cucina e dell’ambiente
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili.
- Analisi e confronto tra professionalità e cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa, qualità del cibo e del menu.
- Monitoraggio costante e analisi approfondite, possibilità di comunicare agli utenti il certificato di eccellenza raggiunto.comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Self Service
- Rilevazione del gradimento dei propri clienti e lavoratori sui tempi di attesa e prestazioni varie
- Invio feedback e commenti liberi in tempo reale agli addetti ai servizi e ai dirigenti
- Sondaggi con specifiche aree di valutazione sul servizio, qualità, cibo e pulizia, tutti personalizzabili e fino a 4 livelli
- Confronto e analisi dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili e di fine sondaggio necessari per svolgere le azioni correttive per sopperire eventuali lacune del servizio e migliorare la customer satisfaction ristorazione
Fast Food
- Rilevamento in real time del gradimento dei clienti sul servizio ricevuto e del livello di soddisfazione dei dipendenti durante la giornata di lavoro
- Confronto dei livelli di cortesia, del menu, atmosfera, toilette, drive-in, qualità percepita dei prodotti
- Sondaggi e analisi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione
- Approfondimento dei vari dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, e certificato di eccellenza.comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Grocery
- Misurazione in tempo reale del gradimento dei clienti e consumatori sulle prestazioni giornaliere
- Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi dei clienti, filtrati da spam
- Confronto, integrazione KPI e analisi approfondite delle opinioni, per monitorare ogni aspetto dell’azienda o franchising
- Comunicazioni marketing al pubblico per evidenziare i progressi svolti, aumentando la brand reputation
Bar e pub
- Rilevazione del gradimento dei propri clienti sulle prestazioni giornaliere, atmosfera e prodotti
- Sondaggi con feedback con motivi precisi di insoddisfazione, anche grazie ai commenti liberi
- Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio
- Comunicazioni marketing e certificazioni di eccellenza per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione nella customer satisfaction per ristorazione
Rileva la customer satisfaction per ristorazione e catering con SmileIN
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,5 miliardi di opinioni raccolte.
Grazie alle indagini di customer satisfaction per ristorazione e catering, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.
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Questionario di gradimento veloce e multilingua
fino a 4 livelli personalizzabili. - Interfaccia tablet Samsung®
- Alimentazione elettricità
- Versioni disponibili piedistallo / a muro / da tavolo
- Trasmissione dati 4G/IoT
- Connessione wi-fi sì
- Stress test 1 milione di click
- Logo branding sì
- Cause di insoddisfazione sì
- Commento libero sì
- Alert realtime sì
- Interfaccia pulsanti fisici
- Alimentazione batterie (pile)
- Versioni disponibili piedistallo / a muro / da tavolo
- Trasmissione dati 4G/IoT
- Connessione wi-fi no
- Stress test 1 milione di click
- Logo branding sì
- Cause di insoddisfazione no
- Commento libero tramite link qrcode
- Alert realtime sì
Garantisci un servizio di alta qualità studiando la customer satisfaction per ristorazione.
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.
Grazie alle indagini di customer satisfaction per ristoranti e catering, insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione e aumentando la soddisfazione dei clienti e la qualità percepita.
I nostri servizi che fanno la differenza
Alert Realtime
Comunicazioni Marketing
Report Personalizzati
- Consulenza per identificare il dispositivo di rilevazione idoneo
- Totem gradimento pazienti e touch point con smile fisici/digitali
- Supporto installazione e all’avvio del servizio per rilevare i dati
- Misurazione realtime dei dati con web / mail reporting / app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati per comunicazioni marketing
- Servizi aggiuntivi / custom come alert real time, warning, comparazioni e approfondimenti, e molto altro!
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senza misurazione e analisi”