Customer satisfaction
Retail e GDO
Fai sapere ai tuoi clienti che la loro opinione conta.
totale feedback nel retail
Questionari semplici e veloci
Puntare al maggior numero di feedback consente analisi e risultati più precisi per azioni correttive.
Da 1 a 4 livelli personalizzabili
Meglio sondaggi brevi e diretti, invece che lunghi questionari difficili da completare da parte degli utenti.
Valutazioni e analisi real-time
Servizio di alert e monitoraggio del gradimento in tempo reale per soluzioni rapide alle urgenze.
Rilevare il gradimento del servizio con SmileIN, raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot, contribuisce ad incrementare nei tuoi clienti la percezione del servizio offerto.
Saranno felici di sapere che sono coinvolti attivamente al miglioramento della qualità dello spazio di vendita.
Garantisci esperienze uniche ai tuoi clienti
Negozi e Franchising
- Rilevamento della soddisfazione dei dei consumatori sul luogo di fruizione del servizio
- Invio feedback in tempo reale all’area manageriale
- Elementi per motivare l'ottimizzazione dei turni di lavoro, l'assortimento prodotti, ecc
- Monitoraggio costante e approfondimenti specifici del servizio e delle modifiche effettuate, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Centri Commerciali
- Rilevamento della soddisfazione di pazienti e cittadini sulle varie prestazioni ed analisi
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili e di fine sondaggio
- Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa
- Monitoraggio costante e analisi approfondite dei feedback rilevati, con possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti nel tempo
Ristoranti
- Rilevamento sul posto della felicità dei clienti sulle varie prestazioni del servizio, della cucina, dell’ambiente e della qualità
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili.
- Analisi e confronto tra professionalità e cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa, qualità del cibo e del menu
- Monitoraggio costante e analisi approfondite,possibilità di comunicare agli utenti il certificato di eccellenza raggiunto
Farmacie
- Rilevamento sul luogo di esperienza del gradimento di clienti e cittadini con feedback in tempo reale
- Confronto del livello di cortesia, competenza, accoglienza, assortimento di prodotti
- Sondaggi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione dei clienti
- Confronto e analisi via mail o tramite web platform dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
Supermercati
- Rilevamento del gradimento dei clienti nei vari reparti del supermercato, ipermercato, superstore
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato, al management e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali, mensili e di fine sondaggio (possibilità di analisi personalizzate)
- Sondaggi con specifiche aree di valutazione (personalizzabili) tra reparti, casse e altri servizi
- Monitoraggio costante, confronto e analisi dei dati per motivare delle azioni di miglioramento sul servizio erogato ottimizzando le energie
Grocerant
- Rilevamento del gradimento dei clienti nei vari reparti dello spazio di vendita
- Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato, al management e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali, mensili e di fine sondaggio (possibilità di analisi personalizzate)
- Sondaggi con specifiche aree di valutazione (personalizzabili) tra reparti, casse e altri servizi
- Monitoraggio costante, confronto e analisi dei dati per motivare delle azioni di miglioramento sul servizio erogato ottimizzando le energie, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
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la customer satisfaction retail
Rileva la customer satisfaction con SmileIN
Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte.
Con le indagini di customer satisfaction retail, centri commerciali, supermercati, franchising, possono trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione lavorando insieme allo staff.
- Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo
- Supporto all’installazione e all’avvio del servizio
- Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app
- Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus
- Certificazione di eccellenza sui dati elaborati
- Servizi aggiuntivi come alert real time, warning, confronti e approfondimenti... e molto altro!
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senza misurazione e analisi”