Customer satisfaction
nel Facility Management

Mantieni elevati gli standard di qualità.

smilein facility management per i servizi igienici

totale feedback nel FM

+ 0 mln
percentuale di soddisfazione
2024 79%
livello e confronto del gradimento

Questionari semplici e veloci

Puntare al maggior numero di feedback consente analisi e risultati più precisi per azioni correttive.

smiley di gradimento

Da 1 a 4 livelli personalizzabili

Meglio sondaggi brevi e diretti, invece che lunghi questionari difficili da completare da parte degli utenti.

livello di gradimento per fasce orarie

Valutazioni e analisi real-time

Servizio di alert e monitoraggio del gradimento in tempo reale per soluzioni rapide alle urgenze.

Il rilevamento in tempo reale della soddisfazione nel facility management, grazie al nostro servizio SmileIN con la tecnologia finlandese dei dispositivi HappyOrNot, consente di intervenire tempestivamente nella gestione di situazioni negative adempiendo in modo eccellente alle richieste dello standard di qualità.

Monitora in tempo reale il gradimento e la gestione delle strutture

Aeroporti e Stazioni
gradimento del passeggero al check-in
gradimento del passeggero al ritiro bagagli
gradimento del passeggero alle toilette

Scegli il dispositivo HappyOrNot e rileva il gradimento nel facility management

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1,6 MILIARDI di feedback raccolti. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

HappyOrNot è leader nel mondo nella rilevazione e misurazione della customer satisfaction per aeroporti e trasporti.

Smiley Touch versione da parete
Smiley Touch / versione wall
Smiley Terminal / versione wall

I nostri servizi che fanno la differenza

Alert Realtime

Branding personalizzabile

Analisi realtime del gradimento dei clienti con servizio di mail e web reporting

Reporting

Domande?

Ricorda:

“Non ci può essere miglioramento
senza misurazione e analisi”