Sanità

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Garantisci elevati standard di qualità nei servizi erogati

Il rilevamento del gradimento del servizio offerto da SmileIN, raccogliendo feedback in tempo reale dei pazienti con la tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo proprio dall’indagine di customer satisfaction.
Ospedali
  • Rilevamento della soddisfazione dei pazienti sul livello del servizio erogato
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra reparti, ambulatori, degenza, comfort, CUP accettazione, pronto soccorso, servizi non sanitari
  • Monitoraggio costante e approfondimenti specifici, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Laboratori
  • Rilevamento della soddisfazione dei pazienti sulle varie prestazioni ed analisi
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Studi medici
  • Rilevamento del gradimento dei propri pazienti sui tempi di attesa e prestazioni
  • Invio feedback e commenti liberi in tempo reale
  • Sondaggi con specifiche aree di valutazione, personalizzabili
  • Confronto e analisi
Farmacie
  • Rilevamento del gradimento dei pazienti sul servizio offerto
  • Confronto del livello di cortesia, competenza, accoglienza, assortimento di prodotti
  • Sondaggi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione
  • Confronto e analisi dei dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, di fine sondaggio
Studi odontoiatrici
  • Rilevamento in tempo reale del gradimento dei propri pazienti sulle prestazioni giornaliere
  • Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi dei pazienti
  • Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio
  • Comunicazioni marketing rivolte agli utenti per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione
Poliambulatori
  • Rilevamento semplice e diretto delle opinioni dei pazienti sulle varie prestazioni ed analisi
  • Aggiornamenti in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra reparti, professionalità, assistenza, cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite, e possibilità di comunicare agli utenti i livelli di qualità raggiunti
Cliniche veterinarie
  • Rilevamento del gradimento dei padroni degli amici animali sui tempi di attesa e prestazioni
  • Invio feedback e commenti liberi in tempo reale dei clienti
  • Sondaggi con aree di valutazione personalizzabili, che evidenziano le cause di insoddisfazione
  • Confronto e analisi dei dati orari delle varie visite, per approfondire la customer experience
Centri polispecialistici
  • Rilevamento del gradimento dei pazienti/personale sanitario nei vari reparti
  • Report in tempo reale delle opinioni raccolte, per lo staff operativo e al management
  • Analisi e confronto tra accoglienza verso il paziente, competenza percepita, puntualità e comfort
  • Condivisione dei dati per motivare delle azioni di miglioramento del servizio, e comunicarle anche al pubblico
Rileva la customer satisfaction con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

  • Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo.
  • Supporto all’installazione e all’avvio del servizio.
  • Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app.
  • Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus.
  • Certificazione di eccellenza sui dati elaborati.
  • Servizi aggiuntivi come alert real time, warning, confronti e approfondimenti.
Smiley Terminal™
Smiley Touch™
pulsanti Interfaccia touch (tablet samsung)
batteria Alimentazione elettricità
piedistallo / a muro (biadesivo, viti) Versioni disponibili piedistallo / a muro (viti)
4G/IoT Trasmissione dati 4G/IoT
non necessaria Connessione wi-fi non necessaria
oltre 1 milione di click Stress test oltre 1 milione di click
Sì Logo branding Sì
No Cause di insoddisfazione Sì
tramite link qrcode Commento libero Sì
Sì Alert realtime Sì
Smiley
Terminal™
Smiley
Touch™
Interfaccia
pulsanti
touch (tablet samsung)
Alimentazione
batterie (durata 2 anni)
elettricità
Versioni disponibili
piedistallo / a muro (biadesivo, viti)
piedistallo / a muro (viti)
Trasmissione dati
4G/IoT
4G/IoT
Connessione wi-fi
non necessaria
non necessaria
Stress test
oltre 1 milione di click
oltre 1 milione di click
Logo branding
Sì
Sì
Logo branding
Sì
Sì
Cause di insoddisfazione
No
Sì
Commento libero
tramite link qrcode
Sì
Alert realtime
Sì
Sì

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