Smiley Touch™
Smiley Touch™
Opinioni e commenti in real time.
Così vedi subito cosa pensano i tuoi clienti.


Eleganti e digitalmente all’avanguardia per rilevare tutti i dettagli della customer experience.
Gli Smiley Touch sono semplici e veloci da assemblare e si attivano al collegamento.
Adatti per tutti i settori, imprese ed eventi. Non necessitano di wi-fi.


scheda tecnica preventivo
Smiley Touch™
Smiley Touch™
Con un sondaggio personalizzabile fino a 3 livelli,
avrai delle risposte come si deve.
Livello 1
Domanda principale e valutazione con pulsante smile.
Livello 1
Livello 2
Scelta del motivo di soddisfazione o insoddisfazione del tuo cliente.
Livello 2
Livello 2
Livello 2
Scelta del motivo di soddisfazione o insoddisfazione del tuo cliente.
Livello 2 Livello 2
Livello 3
Commento libero.
Livello 3
Forniamo tutto quello che serve per misurare la customer experience.
Scopri i servizi inclusi!
Protezione Click
PROTEZIONE CLICK
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
Tablet Samsung
TABLET SAMSUNG
L’azienda coreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.
WEB PLATFORM
WEB PLATFORM
Banca dati online attiva 24h per la gestione e la consultazione dei sondaggi e il download dei dati.
REPORT E-MAIL
REPORT E-MAIL
Analisi di riepilogo automaticamente inviati agli indirizzi email che preferisci, quando vuoi.
Scopri subito dove agire.
Valorizza i punti di forza, intervieni sulle criticità.
Forza Criticità
Forza Criticità
Gestisci la customer experience in comodità.
Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Touch si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.

Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.

Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.
Gestisci la customer experience in comodità.
Gestione
Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Touch si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.
Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.
Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.
Analizza i dati con la
reportistica che preferisci.
Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.

Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.

Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
Analizza i dati con la
reportistica che preferisci.
Analisi
Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.
Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.
Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
ZzZzZzZ...
Risparmia energia
con la modalità sleep.
La tua azienda rispetta l’ambiente?
Vuoi risparmiare energia una volta che è terminato il sondaggio del giorno?

Nessun problema!
Vai sulla piattaforma di gestione e in pochi click puoi attivare la modalità sleep. All’inizio del sondaggio la modalità sleep si disattiva in automatico.

Questa modalità consente un notevole risparmio energetico, fino al 60% rispetto a un normale utilizzo dello Smiley Touch.
ZzZzZzZ...
Risparmia energia
con la modalità sleep.
Sleep Mode
La tua azienda rispetta l’ambiente?
Vuoi risparmiare energia una volta che è terminato il sondaggio del giorno?

Nessun problema!
Vai sulla piattaforma di gestione e in pochi click puoi attivare la modalità sleep. All’inizio del sondaggio la modalità sleep si disattiva in automatico.

Questa modalità consente un notevole risparmio energetico, fino al 60% rispetto a un normale utilizzo dello Smiley Touch.
Xc#?!ZjK!
Filtra i commenti
con l’anti-spam.
Il filtro antispam aumenta l’affidabilità dei risultati per tutti i clienti che anno gli Smiley Touch e gli Smileys Web, filtrando una percentuale di commenti liberi che risultano inutili o indesiderati.

Dalla web platform si possono anche contrassegnare manualmente i commenti come spam o deselezionare i commenti che invece sono validi, aiutando il modello automatico a riconoscere meglio lo spam.

Così il monitoraggio della customer experience sarà ancora più efficiente!
Xc#?!ZjK!
Filtra i commenti
con l’anti-spam.
Analisi
Il filtro antispam aumenta l’affidabilità dei risultati per tutti i clienti che anno gli Smiley Touch e gli Smileys Web, filtrando una percentuale di commenti liberi che risultano inutili o indesiderati.

Dalla web platform si possono anche contrassegnare manualmente i commenti come spam o deselezionare i commenti che invece sono validi, aiutando il modello automatico a riconoscere meglio lo spam.

Così il monitoraggio della customer experience sarà ancora più efficiente!
Vuoi una performance ancora più efficace?
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Alert
HAPPYORNOT ALERT
Le criticità in tempo reale.
SMILEINWARNING
SMILEINWARNING
Qual’è la media negativa mensile per ogni ora?
LOGO BRANDING
LOGO BRANDING
Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.
SMILEINFOCUS
SMILEINFOCUS
La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.
Custom Branding.
L’immagine della tua azienda
sullo Smiley
Touch.
Branding
Custom Branding.
L’immagine della tua azienda sullo Smiley Touch.
Branding
Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano, con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza, traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.
Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano, con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza, traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.
Smiley Touch wall
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