Smiley Touch™
Scopri subito dove puoi migliorare.
Sondaggi veloci e dati sempre in realtime
Trasmissione automatica con reti 3G/4G/IOT o wi-fi
Multilingue (8 lingue disponibili)
Personalizzabile con la tua brand identity
Schermo con protezione anti-coronavirus
Sondaggi veloci
fino a 3 livelli
Chiediamo all’utente il minor tempo possibile per lasciare la propria opinione.
Sappiamo che è fondamentale raccogliere il maggior numero di opinioni per analizzare la customer satisfaction nel modo più preciso.
instant feedback
Aree di
soddisfazione / insoddisfazione
libero
Valorizza i punti di forza,
intervieni sulle criticità.
Posiziona gli Smiley Touch in luoghi strategici per intercettare il maggior flusso di persone e rilevare la soddisfazione clienti iot. Gestisci facilmente i sondaggi e monitora i dati real time tramite la web platform.
Grazie a sondaggi di 3 livelli, i tuoi clienti, pazienti, visitatori, studenti, possono lasciare il proprio feedback e selezionare i motivi di soddisfazione o insoddisfazione (personalizzabili), e lasciare un commento libero.
Molti utenti sono contenti di poter esprimere la propria opinione anche con un commento libero.
I commenti sono fondamentali per approfondire le analisi sulla customer satisfaction.
Ecco come i tuoi clienti vogliono aiutarti
Analizza la customer satisfaction
Ricevi i risultati via mail con i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.
Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.
Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
Personalizza lo Smiley Touch
Più domande durante il giorno
Si possono impostare più sondaggi in diversi momenti della giornata e/o della settimana. Perfetto per ristoranti e qualsiasi altro luogo in cui le offerte, i servizi o il pubblico cambiano nel corso di una giornata o di una settimana. Smiley Touch andrà in modalità di sospensione al di fuori delle ore del sondaggio (salvaschermo)
Porta disinfettante per mani
Disponibile per Smiley Terminal (V3) e Smiley Touch. Altezza regolabile da 20 cm fino a circa 30 cm. Diametro massimo della bottiglia di circa 13 cm. Peso massimo consigliato della bottiglia 5 kg** Disponibile per nuovi prodotti e come add-on per prodotti esistenti.
* Non compatibile con i vecchi prodotti Smiley Terminal (V1-V2)
** I liquidi per bottiglie e disinfettanti per le mani non sono inclusi.
Varianti per ogni esigenza
Wall
Totem customer satisfaction
con fissaggio a muro
Table
Totem customer satisfaction
con piedistallo da appoggio
Xc#?!ZjK!
Filtra i commenti con l’anti-spam
Il filtro antispam aumenta l’affidabilità dei risultati per tutti i clienti che utilizzano gli Smiley Touch e gli Smiley Digital, filtrando una percentuale di commenti liberi che risultano inutili o indesiderati.
Dalla web platform si possono anche contrassegnare manualmente i commenti spam aiutando il modello automatico a riconoscere meglio i dati non utili.
Così il monitoraggio della customer experience sarà ancora più efficiente!
ZzZzZzZ...
Risparmia energia con la modalità sleep
Vuoi risparmiare energia una volta che è terminato il sondaggio del giorno? Nessun problema! Vai sulla piattaforma di gestione e in pochi click puoi attivare la modalità sleep. All’inizio del sondaggio la modalità sleep si disattiva in automatico. Questa modalità consente un notevole risparmio energetico, fino al 60% rispetto a un normale utilizzo dello Smiley Touch.
Protezione click
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
Tablet Samsung
L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.
Soluzioni touchless
L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.
Servizi inclusi
Servizi aggiuntivi
Alert
Le criticità in tempo reale.
Logo branding
Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.
SmileIN warning
Qual è la media negativa mensile per ogni ora?
SmileIN focus
La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.