Smiley Touch multi-domande
HappyOrNot introduce la possibilità di creare sondaggi da eseguire in momenti diversi della giornata.
Smiley Touch multi-domande
Desideri modificare il sondaggio durante il giorno a seconda di ciò che offri in un determinato momento? Forse hanno gruppi target diversi nei giorni feriali rispetto ai fine settimana, o forse vogliono solo chiedere cose diverse in momenti diversi, ad esempio misurando NPS in un periodo di tempo e soddisfazione del cliente in tutte le altre volte.
Molti clienti hanno chiesto la possibilità di eseguire più sondaggi: in genere si tratta di ristoranti che servono colazione, pranzo e cena; aeroporti; alcuni rivenditori; e luoghi di eventi. Qualsiasi azienda che richiede la possibilità di modificare i sondaggi in base all’ora del giorno trarrà vantaggio da questa nuova funzionalità.
Come funziona
Esempio: un cliente gestisce un ristorante sul posto di lavoro che serve colazione e pranzo, mentre la sera il ristorante è aperto al pubblico e offre la cena.
Per ottenere un feedback specifico per ciascun periodo, possono sfruttare appieno le capacità del sondaggio Smiley Touch: la domanda 4-Emoticon può indirizzare l’attività esatta (colazione, pranzo e cena) e le domande di follow-up possono anche essere personalizzate su ciò che servito. I clienti possono, ad esempio, chiedere cosa è piaciuto alle persone riguardo ai panini e alla selezione di caffè al mattino, ai piatti a buffet e al buffet di insalate a pranzo, oppure al menu à la carte e al menu di bevande a cena. I commenti aperti sono disponibili, normalmente, in modo che i visitatori possano fornire ulteriori informazioni.
Buono a sapersi
Nei casi in cui due sondaggi si sovrappongono, il precedente sondaggio programmato verrà eseguito fino al suo termine. Se due o più sondaggi sono programmati durante le stesse ore o giorni esatti, verrà utilizzato il sondaggio creato più di recente. Per i momenti in cui non è presente alcun sondaggio, Smiley Touch sarà in modalità sospensione con lo screen saver.
I clienti possono eseguire tutti i sondaggi che desiderano. Ad esempio, possono eseguire sondaggi specifici per ogni giorno della settimana e quindi sondaggi specifici durante ogni giorno, tuttavia, si deve notare che ogni sondaggio avrà i propri dati nel report HappyOrNot (i clienti possono ancora, come prima, compilare i dati in uno strumento di analisi di terze parti esportando file di dati CSV o utilizzando l’API HappyOrNot in uso.)
Prossimamente su Smiley Link e Smiley Digital ™
Per un ristorante, avere codici QR di Smiley Link posizionati su ciascun tavolo può aiutare a catturare ancora più feedback. Poiché siamo sicuri che i clienti potrebbero anche desiderare questa opzione multi-sondaggio per Smiley Digital Pop-up, Embed e Solo, stiamo pianificando di aggiungere questa funzionalità durante questo trimestre.