Settori del servizio SmileIN
Misura la customer experience con SmileIN
SmileIN è un sistema intuitivo e utilizzabile dai clienti di tutte le età, per una raccolta di feedback libera, veloce, anonima proprio sul luogo di esperienza.
Con le nostre caratteristiche si riusciamo a raccogliere un elevato numero di opinioni che permettono un’analisi più specifica e approfondita sulla qualità del servizio offerto in tutti i settori.
Il rilevamento del gradimento del servizio offerto da SmileIN, che raccoglie feedback in tempo reale dei clienti con i totem HappyOrNot, consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo dall’ indagine di customer satisfaction.
Garantisci elevati standard di qualità nei servizi erogati dalla tua azienda
Centri Commerciali
e Superstore
- Sanità e Ospedali
- Trasporti e Aeroporti
- Retail e GDO
- Catering e Ristorazione
- Facility Management
- Banche e Assicurazioni
- Centri Commerciali e Superstore
- Fitness e Benessere
- Pubblica Amministrazione
- Musei e cultura
- Corsi e Università
- Stadi e Parchi a tema
- Eventi e Spettacoli
La customer satisfaction
è un pezzo importante del puzzle
che forma il tuo business
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Totem HappyOrNot
Design finlandese che fornisce touch point e reportistica. Leader nel mondo della customer satisfaction con oltre 1,6 MILIARDI di feedback -
Protezione click / spam commenti
Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti e commenti indesiderati -
Soluzioni Touchless
Raggiungi tutti i clienti tramite link (stampabile anche come qrcode). Gli utenti esprimono la propria opinione dal loro smartphone
SmileIN è semplice e intuitivo per ottenere il massimo risultato dai feedback
Misura la customer experience e aggiungi nuove opportunità al tuo business
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Alert realtime
Criticità in tempo reale con apertura/chiusura del ticket di notifica. Ideale per alti flussi di feedback come aeroporti e servizi di pulizia -
Logo Branding
Aggiungi il logo della tua attività sul pannello dei tuoi Touch Point fisici, evidenziando la brand identity -
Analisi KPI e Business Intelligence
Con SmileIN puoi esplorare la customer experience analizzando le interazioni di tutti i dati rilevati dalla tua attività, per motivare delle azioni di miglioramento e raggiungere gli obiettivi