Misura la customer experience

Settori del servizio SmileIN

Misura la customer experience con SmileIN

SmileIN è un sistema intuitivo e utilizzabile dai clienti di tutte le età, per una raccolta di feedback libera, veloce, anonima proprio sul luogo di esperienza.

Con le nostre caratteristiche si riusciamo a raccogliere un elevato numero di opinioni che permettono un’analisi più specifica e approfondita sulla qualità del servizio offerto in tutti i settori.

Il rilevamento del gradimento del servizio offerto da SmileIN, che raccoglie feedback in tempo reale dei clienti con i totem HappyOrNot, consente di monitorare attentamente il servizio erogato per attivare un processo di miglioramento continuo, partendo dall’ indagine di customer satisfaction.

Garantisci elevati standard di qualità nei servizi erogati dalla tua azienda

Facility
Management

Banche e
Assicurazioni

Centri Commerciali
e Superstore

Fitness
e benessere

Pubblica
Amministrazione

Musei e
Cultura

Corsi e
Università

Stadi e
Parchi a tema

Eventi e
Spettacoli

La customer satisfaction
è un pezzo importante del puzzle
che forma il tuo business

Pezzi del puzzle del sistema SmileIN

SmileIN è semplice e intuitivo per ottenere il massimo risultato dai feedback

Con SmileIN puoi espandere le opportunità di crescita come un puzzle

Misura la customer experience e aggiungi nuove opportunità al tuo business

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