Smileinews
Cosedanoncredere19-400x400

Cose da non credere 2019, Roma.

Posted: 09/07/2019 by SMILEIN®

Il 2 luglio a Roma in una cornice del tutto nuova, il We-Gil, si è tenuta la settima edizione di "Cose da non credere". L'evento, promosso dall'Unione Nazionale Consumatori, ha cambiato radicalmente paradigma: i parteci...

rubrica8-400x400

Cultura o CX?

Posted: 28/06/2019 by SMILEIN®

La customer experience viene vissuta da ognuno di noi in modo diverso, viene percepita in modo differente tra le diverse sensibilità delle persone a seconda delle proprie esperienze passate, dei riferimenti di qualità c...

tuttofood19-400x400

Tuttofood 2019, Rho Fieramilano.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

Essere presenti a Rho in Fiera Milano è sempre bello, e quando c'è TUTTOFOOD le opinioni rilevate sono più... gustose!

Con cadenza biennale e nata con una forte vocazione all'internazionalità, TUT...

netcomm19-400x400

Netcomm Forum 2019, MiCo Milano.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

SmileIN è presente per il 6° anno di fila al Netcomm Forum, un evento di riferimento in Italia sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation. Evento importante che, come sempre, ottiene grandi...

Cosmofarma19-400x400

Cosmofarma 2019, Fiera di Bologna.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

COSMOFARMA è l'evento di riferimento per il settore farmaceutico, con migliaia di visitatori al giorno e oltre 400 espositori e più di 80 convegni.

SmileIN ha posizionato i suoi Continua a leggere

Apload-Riccione19-400x400

Meeting Private Banking 2019, PalaRiccione.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

Sole, spiaggia e smile! Non è vero.. solo smile.

Al Palazzo dei Congressi di Riccione, bellissima e moderna struttura architettonica vicino al mare, abbiamo inviato 4 S...

Caravaggio1-400x400

Caravaggio Experience, Castello di Desenzano.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

Dopo il successo di pubblico registrato a Roma, Torino, Rimini e Città del Messico, Caravaggio Experience viene presentato anche nel caratteristico Castello di Desenzano, grazie al contributo del Gruppo...

stories-GSD-400x400

Dott. Paolo Rotelli, Presidente GSD.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

Dichiarate l’obiettivo di voler essere percepiti come d’eccellenza prima di tutto dai pazienti. Come raccogliete i feed back delle loro esperienze nelle vostre strutture? State immaginando a qualche nuovo sistem...

news-AlessandroCrea-400x400

Dott. Alessandro Crea, Odontoiatra.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

Qual è il modo più facile e veloce per monitorare il livello di soddisfazione dei propri pazienti? In un’era sempre più rivolta verso il digitale, carta e penna lasciano il posto a SmileIN, un sistema innovativo, ricono...

news-TizianoTestori-400x400

Dott. Tiziano Testori, Odontoiatra.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

L’interesse principale di ogni studio dentistico è quello di riuscire a soddisfare i propri pazienti, cercando di carpirne i bisogni e le necessità e adeguando ad essi le proprie prestazioni. Per aiutare il dentista a r...

news-UgoCovani-400x400

Prof. Ugo Covani, Odontoiatra.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

 

Del servizio SmileIN ne abbiamo parlato con il Professor Ugo Covani, che dopo un breve periodo di sperimentazione, ha deciso di utilizzare questo importante strumento di misura all’interno ...

Rubrica4-1

Tra retailer e consumatori.

Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®

Non c’è nulla di più bello di capire esattamente cosa pensa il nostro consumatore, il cliente che coccoli, per il quale prepari sconti e promozioni, scegli i prodotti migliori e decidi la qualità, i col...

news-1miliardo-400x400

1 miliardo di emozioni.

Posted: 24/06/2019 by SMILEIN®

Dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni per le imprese che mirano a migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti.

In pochi anni è diventata leader della customer experience a livello...

Torna su